Cose da VipPrimo Piano

Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono fidanzati: l’indiscrezione

I personaggi di Rachel e Ross hanno iniziato a far coppia anche nella vita reale dopo la clamorosa confessione durante la reunion

Quando la vita sul set si trasforma in realtà. Sembra, infatti, che dalle recenti indiscrezioni recuperate dal tabloid Closet, Jennifer Aniston e David Schwimmer si siano fidanzati. I due si conoscono ormai da più di vent’anni, dall’inizio delle riprese di Friends, la serie tv cult che li ha fatti conoscere. Tra di loro c’è sempre solo stata una bella amicizia e niente di più, al contrario invece dei loro personaggi Ross e Rachel che facevano coppia fissa. Eppure, dopo la reunion del cast sembra che tra i due attori ci sia stato un ravvicinamento che abbia scaturito in loro nuovi sentimenti. Forse favorito dalla clamorosa confessione durante l’evento di una ‘simpatia’ cosciente tra i due soffocata per rispetto delle relazioni di quel tempo.

Jennifer Aniston e David Schwimmer, dalla serie tv alla realtà

Già ai tempi dell’inizio delle riprese di Friends, per stessa ammissione ‘ritardata’ dei protagonisti, avevano una cotta reciproca, ma mai nessuno dei due ha deciso di fare il primo passo. Ma tutto questo tempo trascorso in amicizia li ha portati a maturare nuove consapevolezze. I due avrebbero iniziato a frequentarsi già qualche tempo fa. Il mese scorso, dopo la fine delle riprese della reunion della serie tv, David Schwimmer aveva lasciato New York per raggiungere Jennifer Aniston a Los Angeles, dove hanno trascorso qualche giorno in dolce compagnia. La coppia sarebbe stata avvistata nel vigneto di Santa Barbara di proprietà dell’attrice mentre sorseggiavano del buon vino e si concedevano una romantica passeggiata. Secondo il tabloid, tra i due ci sarebbe molta chimica e la passione sarebbe alle stelle.

Jennifer Aniston e David Schwimmer vengono entrambi da matrimoni finiti ed erano single da parecchio tempo. L’attrice ha prima condiviso la sua vita con Brad Pitt, con cui spesso si è vociferato su un possibile ritorno di fiamma, e poi ha incontrato Justin Theroux. Con quest’ultimo però le nozze durarono solo due anni. David Schwimmer, invece, ha avuto solo un matrimonio, quello con Zoe Buckman. Poco prima che l’interprete di Ross iniziasse la sua frequentazione con la Aniston, si era iniziato a vedere spesso con una donna ‘misteriosa’. Eppure, dopo aver compreso i suoi reali sentimenti per la protagonista di Friends, ha deciso di chiudere qualsiasi relazione per darsi una possibilità al fianco dell’attrice. Solo il tempo saprà dirci se i due sono realmente fatti l’uno per l’altra.

LEGGI ANCHE: Britney Spears ancora sotto tutela del padre: la richiesta del legale viene respinta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio