Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, le coppie si incontrano al matrimonio di Claudia e Ste: cosa è successo

Gli ex protagonisti del reality si rivedono per la prima volta dopo il termine del programma

Dopo l’inizio burrascoso del loro percorso a Temptation Island, Claudia e Ste hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, riscoprendosi più innamorati che mai. Ieri, 7 agosto, infatti, la coppia è convolata a nozze, nella data prestabilita prima dell’inizio del programma. I due avevano partecipato al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia per concedersi l’ultima prova d’amore prima di fare un passo tanto importante. Le cose tra di loro, infatti, sembravano non essere più come un tempo, ma Temptation Island è riuscito a riaccendere in loro quella passione e quel sentimento che l’abitudine stava spegnendo. E per ricordare il loro percorso, i due novelli sposi hanno deciso di invitare al loro matrimonio tutte le coppie del reality.

Le reazioni degli ex protagonisti di Temptation Island quando si sono rivisti

Fidanzati o separati, tutti gli ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island si sono ritrovati allo stesso tavolo per festeggiare insieme i loro amici. Ma se tra alcune coppie il clima era abbastanza disteso, nonostante abbiano deciso di uscire separati dal programma, per altre non è stato così. Manuela Carriero e Stefano Sirena, infatti, sembra si siano evitati per tutta la giornata, senza scambiarsi nemmeno una parola. Al contrario, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni pare che siano rimasti in buoni rapporti. I due sono apparsi insieme anche in alcune Instagram Stories, in cui hanno affermato di essere rimasti amici anche dopo la loro rottura.

Alle nozze non erano però invitati i rispettivi tentatori e tentatrice con cui alcuni ex protagonisti del reality hanno deciso di intraprendere una conoscenza lontano dai riflettori. In particolare, per Manuela e Stefano è stato un duro colpo, dato che né LucianoFederica erano lì con loro. Comunque tutto sembra essere filato liscio e nessuno pare che abbia discusso. Tutti gli ex partecipanti si sono anche concessi una foto insieme, che poi hanno pubblicato sui loro social. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Soprattutto per Claudia e Ste, questo è l’inizio di una nuova vita insieme.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Luciano vanno a convivere? “Il desiderio c’è”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio