Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Temptation Island, Manuela e Luciano vanno a convivere? “Il desiderio c’è”

La coppia formatasi nel reality delle tentazioni è sempre più innamorata e sogna un futuro insieme

La storia d’amore tra Luciano Punzo e Manuela Carriero sembra procedere a gonfie vele. La bella pugliese, dopo aver chiuso definitivamente la sua relazione con il suo ormai ex fidanzato Stefano Sirena, si sta godendo a pieno il suo rapporto con il tentatore. I due appaiono spesso spensierati e felici sui loro profili social e il sentimento che li lega traspare in ogni sua sfumatura. Forse è presto per parlare di amore, ma di certo tra i due c’è una forte complicità. La coppia è diventata quasi inseparabile dopo il programma e fa il possibile per superare l’ostacolo della distanza. E proprio per rimediare a questo problema, sembrerebbe che i due stiano valutando la convivenza.

Manuela e Luciano si sono raccontati in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv e hanno parlato dei loro sentimenti e dei progetti per il futuro. “Lui mi ha detto che vorrebbe portarmi a Napoli”, ha esordito l’ex protagonista di Temptation Island. E sul reale sentimento che li lega, Manuela ha ammesso che forse è troppo presto per definirlo ‘amore’, ma di certo i presupposti per creare una relazione stabile ci sono. Tra i loro piani per il futuro sembrerebbe esserci, infatti, anche la convivenza. “Il desiderio c’è“, ha chiosato la ragazza pugliese. I due non vogliono perdere tempo, ma prima vorrebbero conoscersi meglio prima di prendere scelte così importanti.

Nel frattempo, anche Stefano Sirena sembra che stia continuando la sua frequentazione con la single Federica. Se in molti pensavano, infatti, che all’interno del programma la tentatrice stesse fingendo un interesse, presto hanno dovuto ricredersi. Ancora è presto per dire quale epilogo avrà la loro conoscenza, ma per il momento le cose sembrano procedere più che bene. Entrambi gli ex protagonisti del reality sembrano quindi aver voltato definitivamente pagina e tutti e due pare siano soddisfatti della scelta presa.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, la romantica dedica di Manuela a Luciano: “Si prende cura di me”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio