Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Stranger Things 4, il nuovo trailer conferma l’uscita nel 2022

Pronti per fare ritorno nel "Sottosopra"? Netflix diffonde il nuovo teaser

Che la pandemia abbia comportato il ritardo di numerose produzioni cinematografiche e televisive è un fatto assodato. A farne le spese, tuttavia, è stata una delle serie più amate del pubblico: Stranger Things. Lo show originale Netflix vanta infatti uno dei fanbase più solidi ed estesi per una serie, che è ormai in trepidante attesa della quarta stagione. Tra i diversi rinvii, finalmente la piattaforma sembra aver cominciato a dare una deadline al proprio pubblico, sebbene non del tutto definita. Nel nuovo teaser trailer, terzo in totale, diffuso dal servizio di streaming video, infatti, Netflix ha confermato l’uscita dei nuovi episodi per il 2022. E, nel farlo, ha diffuso in anteprima anche alcune scene inedite della nuova stagione di Stranger Things.

Undici è cresciuta e lo sceriffo Hopper si trova in Russia: le novità sulla quarta stagione di Stranger Things

Per ora non esiste un’indicazione più attendibile ma, dopo i continui rinvii, i fan di Stranger Things ora potranno mettersi l’animo in pace: la quarta stagione uscirà nel 2022. Sono ormai quasi due anni che gli abbonati al servizio di streaming video aspettano il nuovo capitolo dello show e, in questo periodo, di indiscrezioni ne sono trapelate. Già a partire dal secondo teaser trailer, diffuso a metà 2020, infatti, gli utenti si erano trovati di fronte a una grande rivelazione: lo sceriffo Hopper, creduto morto, in realtà è ancora vivo. Il padre putativo di Undici sarebbe stato traferito in un campo di lavori forzati in Russia.

Il nuovo trailer ha poi alternato scene delle stagioni precedenti con clip inedite, tra cui una Undici (Millie Bobby Brown) cresciuta e strattonata da due persone. Non si sa ancora molto altro sulla trama, tuttavia, già Gaten Matarazzo (l’amato Dustin di Stranger Things) aveva anticipato alcune novità alcuni mesi fa, descrivendo la quarta stagione come “la più spaventosa“. “Questa è sicuramente la stagione di Stranger Things più spaventosa tra quelle che abbiamo visto sino ad ora, cosa che adoro perché è molto divertente da filmare.” – aveva difatti ammesso il giovane interprete. Insomma, sarà un capitolo all’insegna del cambiamento, a partire anche dal cast che vedrà tra le nuove aggiunte anche Robert Englund (celebre Freddy Krueguer della saga horror Nightmare): non ci resta dunque che aspettare i nuovi episodi per fare ritorno nel Sottosopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signori chiama due ex concorrenti di Amici? L’indiscrezione [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio