Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signori chiama due ex concorrenti di Amici? L’indiscrezione [FOTO]

Il motore della grande macchina di uno dei reality show più noti e attesi si riscalda in vista della nuova edizione

C’è grande curiosità sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Le menti di Alfonso Signorini e dello staff del noto reality show, continuano a ragionare sui possibili partecipanti. Il conduttore sta mettendo a punto gli ultimi dettagli del cast, e tra i primi nomi che da qualche tempo circolerebbero sul web, se ne aggiungono altri due che provengono direttamente da casa Mediaset.

Nell’appartamento di Cinecittà sembra che al suo interno ci saranno anche due ex allievi di Amici. Stiamo parlando di: Luca Vismara e Moreno. Cantanti, rispettivamente nella edizione 17 e 12. Vismara ha già accarezzato l’idea del reality quando, nel 2019 ha partecipato a L’Isola dei Famosi, diventando molto amico di Marina La Rosa. I due infatti, spesso allietano i loro followers con video esclusivi. Per quanto riguarda Moreno invece, l’ex allievo di Amici, nonché rapper e vincitore della dodicesima edizione, con attivo ben tre album di cui l’ultimo uscito nel 2016, sembra oggi esser sparito dai rader. E chissà se non comparirà proprio sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vismara (@lucavismara)

GF Vip 2021, aumentano i possibili nomi nella lista ‘ufficiosa’ [FOTO]

Mentre il conduttore si dedica agli ultimi dettagli prima di tornare in prima serata dal 13 settembre, in queste ultime settimane, altri nomi chiosano fra i possibili nuovi concorrenti. Il presentatore non vuole assolutamente ripetersi, ma offrire al suo pubblico un cast di ‘vipponi’ nuovo di zecca. E a tal proposito, a varcare l’iconica pota rossa, sembra sia Giucas Casella. L’illusionista più noto del piccolo schermo, giunto alla sua terza partecipazione ad un reality show (lo ricordiamo infatti a Il Ristorante di Antonella Clerici e a ben due edizioni de L’Isola dei Famosi) rientrerebbe tra i confermati della prossima edizione del GF Vip 2021. Ad aggiungersi alla lista ci sarebbe anche l’attore Davide Silvestri e la showgirl Carmen Russo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moreno Donadoni (@morenodonadoni__)

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, Serkan sposa Eda: il promo su Instagram diventa virale [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio