Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, Serkan sposa Eda: il promo su Instagram diventa virale [VIDEO]

Manca poco al grande evento! Finalmente i tanto attesi fiori d'arancio per i protagonisti della soap opera turca

Quante novità in quel di Love is in the Air! La soap opera turca, presto trascinerà i telespettatori in una dimensione totalmente diversa rispetto alla precedente. Un nuovo capitolo stravolgerà le situazioni dei protagonisti a partire proprio da Eda e Serkan. La puntata 47 segnerà due avvenimenti importanti: ci sarà la proposta di matrimonio dell’architetto alla sua amata Yildiz, e la rivelazione di Aydan a suo figlio, in merito al fatto che il vero padre è Kemal.

Love is in the Air, nozze a sorpresa [VIDEO]

Come dicevamo, la quarantasettesima puntata della serie tv turca, aprirà un nuovo capito dalle sfumature diverse, partendo proprio dalla proposta di matrimonio che riceverà Eda da Serkan, e le successive nozze a sorpresa. L’architetto, cercherà l’aiuto e la complicità dei familiari e amici, forse un po’ confusionari e distratti, che non renderanno per niente facile l’effetto surprise all’architetto. Mentre Bolat cercherà, dunque, di non farsi scoprire dalla fidanzata; Eda, dal canto suo, si sentirà molto osservata e inizierà a dubitare sulle particolari richieste che Serkan avrebbe fatto, come per esempio la ricerca di un abito.

Una piccola parentesi che farà da spartitraffico tra, l’ansia dei preparativi e la gioia delle nozze, sarà la rivelazione incredibile di Aydan. La donna ammetterà a Serkan di aver trascorso, tanti anni fa, una notte di passione con Kemal, e che è sicura che l’uomo è il suo vero padre. A cercar di contenere gli umori dei due uomini, entrambi sconvolti per la notizia, sarà la piccola Kiraz. D’altronde, chi può ben capire l’architetto se non sua figlia, che da poco ha scoperto la vera identità di suo padre?

Tornando al fatidico momento delle nozze, finalmente Serkan vestito di bianco inviterà Eda a percorre una strada segreta, per arrivare nello stesso punto dove tutto è cominciato, il parcheggio dell’università dove lei lo ammanettò “per sempre”. Lei, bellissima e avvolta da un vestito anch’esso bianco, vedrà inginocchiarsi il fidanzato che le proporrà di sposarlo. L’emozione sarà alle stelle. La Yildiz, con voce spezzata, accetterà di diventare sua moglie, dicendo:Sì, Serkan, sì. Se ne avessi la possibilità, ti sposerei proprio qui adesso!. Mai risposta sarà più azzeccata, perché ad uscire dietro una siepe sarà Kizar che le darà il bouquet nuziale. E, ad attenderli pochi metri di distanza, il luogo adibito a nozze popolato dai familiari e amici che festeggeranno con la coppia il matrimonio. Ad anticipare la puntata è il promo che in queste ore avrebbe letteralmente occupato la Home di Instagram, tra numerose condivisioni a fior di like.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Maria De Filippi stravolge il cast: Anna Pettinelli assente nella prossima edizione? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio