Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni dal 9 al 13 agosto: Serkan convinto che Eda sia incinta

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate della soap opera di Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: Eda in dolce attesa? La studentessa intuisce il segreto di Serkan

Nelle prossime puntate di Love is in the Air, un disguido metterà in difficoltà il già traballante rapporto tra Eda e Serkan. Ben presto in onda su Canale 5, il giovane imprenditore si convincerà che la sua ex amante sia incinta e non troverà il coraggio di parlare e chiederle apertamente cosa effettivamente stia nascondendo. Ignorando i consigli di Engin, Bolat cercherà di trascorrere il più tempo possibile con l’aspirante architetto, mostrando una certa premura nei suoi confronti. Dopo averla lasciata improvvisamente senza darle una chiara spiegazione, il nuovo atteggiamento dell’imprenditore renderà ancor più confusa la giovane studentessa.

Eda, infatti, sarà sempre più convinta che Serkan le stia nascondendo qualcosa di importante, che l’abbia portato a tal punto da troncare rovinosamente la loro relazione. Il fatto che non abbia ricevuto spiegazioni sufficienti, la Yildiz si sentirà in dovere di origliare una parte della conversazione intrattenuta dall’architetto con la madre Aydan, scoprendo che l’imprenditore le ha realmente nascosto qualcosa di importante; un fatto ben preciso che lo avrebbe portato a lasciare la stessa studentessa. Eda, dal canto suo, non immagina che in realtà Serkan la stia proteggendo da una dura verità proveniente dal passato; così l’aspirante paesaggista cercherà di avvicinare l’imprenditore con l’intenzione di scoprire il temibile arcano. E ci riuscirà!

L’architetto nel bel mezzo di un malinteso

Le nausee mattutine della giovane ragazza recheranno una grande confusione in Serkan, il quale cadrà in epico malinteso. I neo genitori Emre e Aylin ringrazieranno Eda per aver badato al loro bambino, e la stessa Aylin le confesserà di aver appena scoperto di essere nuovamente incinta. Eda si mostrerà così felice a tal punto da raccontare come si immagina lei da madre e non solo. Addirittura confesserà che, se in un futuro capiterà, sarà una femmina. Il Bolat coglierà solo la seconda parte della confessione della sua ex, il che lo porterà a confermare le sue ipotesi non sapendo, invece, di esser vittima di un malinteso. Questo e molto altro nelle nuove puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, il nuovo trailer conferma l’uscita nel 2022

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio