Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Spoiler sul reboot di “Sex and the City”: tutto il cast vestito di nero, c’è stato un funerale?

Grande attesa per le nuove puntate di "And Just Like That": cosa dobbiamo aspettarci dalla serie tv più iconica su New York?

Arrivano ancora anticipazioni dal set di And Just Like That… . Le riprese del reboot di Sex and the City sono infatti iniziate da poco più di un mese e qualche spoiler è già stato diffuso sul web. Inizialmente, era stato Page Six a pubblicare la foto della prima pagina del copione della prima puntata registrata, in cui si sarebbe parlato di un presunto divorzio tra Carrie e Mr. Big. Chris Noth, infatti, dopo qualche incertezza, ha confermato che tornerà in questo revival della celebre serie tv. L’attore è stato recentemente avvistato sul set alle prese con i copioni. Eppure non è ancora chiaro come stanno adesso le cose tra lui e la protagonista dopo tutto questo tempo.

Nel secondo film, la coppia aveva festeggiato il loro secondo anniversario dopo il matrimonio avvenuto nel primo lungometraggio. Già all’epoca i due avevano avuto qualche piccolo incidente di percorso, ma dopo tutti questi anni come sarà diventata la loro relazione? Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza per scoprirlo. Nel frattempo, nelle ultime ore è arrivato un altro grande spoiler dal set di And Just Like That… . Infatti, secondo alcuni video che sono trapelati sul web, alcuni fan avrebbero ripreso la scena di un presunto funerale. Tutti i personaggi della serie tv erano vestiti di nero e stavano sfilando, come fosse un corteo funebre. lungo la strada.

In molti hanno pensato che quello fosse il funerale di Samantha, ma quelli non sembravano essere i suoi amici. Inoltre, negli ultimi giorni HBO ha anticipato che molto probabilmente nella seconda stagione del reboot, del quale si sta parlando da qualche settimana, potrebbe esserci il tanto atteso ritorno di Kim Cattrall nei panni dell’amatissima Samantha. Quindi, ogni ipotesi sembra sia stata sventata, aggiungerei fortunatamente. Ma di chi è allora il funerale? Al momento non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo per poter provare a fare qualche ipotesi. La serie tv dovrebbe andare in onda con i nuovi episodi già entro la fine del prossimo anno, quindi non ci resta che portare ancora un po’ di pazienza. Di certo, non rimarremo delusi!

LEGGI ANCHE: Novità per la prossima edizione di Amici: Lorella Cuccarini diventa professoressa di canto e Arisa va via

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio