Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Novità per la prossima edizione di Amici: Lorella Cuccarini diventa professoressa di canto e Arisa va via

Maria De Filippi porta importanti cambiamenti nella nuova edizione del talent show di Canale 5

Aria di cambiamenti per la prossima edizione di Amici. Maria De Filippi, dopo aver confermato qualche mese fa l’arrivo di Alberto Urso tra i giurati durante le selezioni, adesso è pronta ad apportare novità al programma. Nella prossima stagione, infatti, non ci sarà più Arisa. La cantante pensava di essere riconfermata anche per la prossima edizione e le parole della conduttrice avevano fatto sperare in un suo ritorno, ma nelle ultime ore è arrivato un nuovo colpo di scena. Infatti, a sostituire l’artista ci sarà Lorella Cuccarini, che passerà dalla categoria ballo a quella di canto. Una scelta che ha diviso il pubblico in due parti, chi ha esultato per la conduttrice e chi invece ha criticato la decisione del talent show.

A far sì che Arisa non venisse confermata nella prossima edizione sarebbero stati i troppi tira e molla nella trattativa del suo contratto. Per Lorella Cuccarini non ci sono state indecisioni: la conduttrice, infatti, qualche giorno fa nel corso di un’intervista aveva dichiarato di essere stata riconfermata per la nuova stagione di Amici. La professoressa nel suo passato artistico vanta alcune esperienze in vari musical e forse è stato proprio questo suo trascorso a convincere la produzione del talent show a puntare tutto su di lei.

Arisa fuori da Amici: al suo posto Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro

E se Lorella Cuccarini sarà la sostituta di Arisa nella categoria canto, il mondo della danza verrà invece affidato a un altro grande personaggio del mondo dello spettacolo: Raimondo Todaro. Il ballerino da tempo stava lavorando su Rai Uno nello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Eppure, proprio negli ultimi giorni l’artista avrebbe annunciato il suo abbandono dalla trasmissione per sbarcare nel talent show di Canale 5. Sarà sicuramente un’edizione ricca di novità e sicuramente Maria De Filippi saprà sorprenderci anche nella scelta dei talenti che quest’anno deciderà di far approdare nella sua scuola. Non ci resta allora che attendere.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: Eda incinta di Serkan? La reazione di Bolat

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio