Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kitty Spencer, un’estate tutta italiana per la nipote di Lady Diana: luna di miele a Positano [FOTO]

La contessina e il neo sposo Michael Lewis, hanno scelto il Belpaese per trascorrere i loro primi momenti da marito e moglie

Per chi se lo fosse perso, il 24 luglio scorso, Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, è convolata a nozze con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis. Un matrimonio che ha atteso l’arrivo di alcuni reali nella splendida cornice di Villa Aldobrandini; situata fra le architetture civili di Frascati. E a svelare i dettagli che hanno arricchito la cerimonia della primogenita di Charles Spencer, nono conte della dinastia, è il profilo Instagram della neo sposa. Kitty, ha vissuto il suo sogno in Italia e ne ha colto gli attimi più emozionanti in un video, reso noto sul suo seguitissimo profilo social. Ma, a scrutare i dettagli della sua prima estate da moglie, sono stati gli obiettivi infallibili del settimanale Chi.

Il viaggio di nozze di Kitty Spencer in un’estate tutta italiana [FOTO]

La nipote della principessa Diana, non ha nessuna intenzione di lasciare l’Italia. D’altronde, la contessina trentenne, non ha mai nascosto l’amore che nutre per le terre del nostro Belpaese. Lo dimostra, infatti, la scelta di intraprendere gli studi di arte tra le meraviglie di Firenze. Negli anni di formazione, si è nettamente rafforzato il legame con la nostra penisola. A dir poco profondo, che l’ha riportata in Italia per festeggiare le sue nozze; e non solo. La coppia, ora una delle più osservate dal gossip, ha scelto la Costiera Amalfitana per il viaggio di nozze, e il settimanale diretto da Alfonso Signorini ne ha immortalato il momento.

Kitty Spencer Michael Lewis foto Chi

Photo credit: Chi

Avvolta in un tubino arancione e nascosta da una mascherina nera; Kitty e il marito Michael Lewis, si sono concessi una cena con qualche amico, per poi ritrovarsi a Positano l’indomani, a bordo piscina con un leggerissimo vestitino blu per lei, mentre il magnate del fast fashion sessantaduenne si e immerso nelle acque cristalline del posto. Non è un fatto insolito che, parte della Royal family, o chi ne è di riflesso, venga a Positano per coronare uno dei momenti più importanti della loro vita.

Prima della Spencer, per esempio, proprio nella esotica cornice italiana, Beatrice di York si è vista chiedere la mano da Edoardo Mapelli Mozzi. Come anche Pippa Middleton. La sorella della futura regina consorte – del secondo in ordine di successione – Kate e il marito James Matthews, per il primo weekend romantico post-pandemia, hanno scelto le acque della Costiera Amalfitana. Insomma, l’estate premia l’Italia e ne viene raccontata non solo dai suoi abitanti ma anche dai seguitissimi Royal.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini è incinta? La [FOTO] accende i dubbi dei fan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio