Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana si sposa a Frascati: i reali in Italia [FOTO]

Un matrimonio che vedrà probabilmente parte della famiglia dal Regno Unito nel Belpaese

Modella, testimonial, rappresentante dell’aristocrazia britannica, e anche sposa di Michael Lewis. Kitty Spencer ha compiuto la cifra tonda dei 30 anni il 28 dicembre del 2020; una data importante che si unisce a un altro evento significativo. Oggi 24 luglio, la nipote della principessa Diana convolerà a nozze con l’imprenditore sudafricano Lewis, e la cornice del loro matrimonio ha un sapore del tutto italiano. Ebbene sì! La nobile famiglia imparentata con i reali sarà in Italia per l’evento celebrativo. La location scelta dalla coppia – come ci rivela Il Tuscolo News – è Villa Aldobrandini a Frascati, conosciuta anche come Villa Belvedere.

Nonostante gli Spencer siano una famiglia che non ama molto i riflettori, è uno dei nuclei familiari più potenti del Regno Unito. La giovane Kitty, infatti, oltre ad essere la nipote di Lady Diana è la primogenita di Charles Spencer, nonché nono conte della dinastia. Tuttavia, la Spencer che varcherà a breve la navata decorata per le sue nozze, potrebbe vedere tra gli ospiti il principe William e la consorte Kate Middleton, come anche altri  cugini della sposa. C’è chi, inoltre, vocifera il nome di Harry e Meghan Markle, ma la loro presenza non è tra le più probabili. D’altronde, chi arricchirà i tavoli cerimoniali oltre ai familiari della sposa, sarà anche una gran parte del mondo della moda, visto che la Spencer è la testimonial di alcune Maison come: Dolce&Gabbana e Bulgari.

Curiosità su Kitty Spencer e l’addio al nubilato all’italiana [FOTO]

La futura moglie di Michael Lewis è nata dall’unione del conte Spencer e di Victoria Lockwood. Insieme ai loro figli vissero tra Althorp e Cape Town, un rifugio quest’ultimo per la discendenza, dopo la morte della principessa del Galles. A differenza delle sorelle gemelle più giovani della Spencer, Kitty ama la mondanità e, sempre in prima fila durante la Settimana della moda, la reale non perde nessuna festa. Un dato confermato dal suo seguitissimo profilo Instagram che cita in alto ben 533mila followers. Tra le ultime immagini presenti nella galleria social, Kitty ha pubblicato una serie di foto che ritraggono lei nel giorno del suo addio al nubilato, festeggiato nella spettacolare cornice fiorentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)


LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, estate all’insegna del relax: la showgirl torna in Italia [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio