Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesco Sarcina papà tris? La compagna è incinta, l’indiscrezione

Secondo il settimanale 'Chi', il leader de 'Le Vibrazioni' presto sarà papà per la terza volta

Poche ore fa, sulle pagine del magazine Chi, un’indiscrezione punterebbe i riflettori su Francesco Sarcina. Il recente numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, e in edicola da oggi 4 agosto, lancia un cenno di notizia non ancora certo, secondo cui la compagna del leader de Le Vibrazioni sarebbe in dolce attesa. Stando a quanto si legge sul magazine; la fidanzata del cantante sarebbe al sesto mese di gravidanza, e non solo. La notizia sarebbe rimasta top secret esattamente fino ad oggi.

Dunque, dopo Tobia nato da una precedente relazione, e Nina, nata dalla storia d’amore con Clizia Incorvaglia, ora attuale compagna di Paolo Ciavarro; Sarcina potrebbe presto diventare padre per la terza volta. Al momento nulla confermerebbe l’indiscrezione lanciata dal magazine di Alfonso Signorini. Infatti, tacciono anche i suoi profili social, i quali racconterebbero solamente gli ultimi impegni lavorativi che lo hanno visto, di recente, sul palco per le prime date estive del suoi concerti.

Le indiscrezioni che piacciono ai followers

La possibilità che il frontman del gruppo italiano possa diventare, presto, e per la terza volta papà, sembra esser ancora una realtà immaginaria, anche se i sostenitori dell’artista vorrebbero che ciò si avverasse. L’indiscrezione che chiosa brevemente sul magazine, incuriosisce. Tutto, al momento, sembra esser top secret; come d’altronde anche l’identità della compagna. Non si hanno, infatti, informazioni al riguardo. Anche se, voci di corridoio ‘acchiappate’ dal web, direbbero che la probabile futura mamma abbia vent’anni e sia una studentessa all’università di Roma. Altri dettagli che si aggiungerebbero al suo profilo, sono stati resi noti durante un’intervista rilasciata da Sarcina ai microfoni di Verissimo.

Lo scorso febbraio, il cantante, aveva rivelato a Silvia Toffanin, che l’attuale compagna era originariamente una sua grande fan, ma che col tempo lo ha pian piano conquistato. Oggi rappresenterebbe anche la donna che gli avrebbe ridato finalmente il sorriso. Sarà sul serio una semplice indiscrezione? Presto lo scopriremo!

LEGGI ANCHE: Kitty Spencer, un’estate tutta italiana per la nipote di Lady Diana: luna di miele a Positano [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio