Dopo la tanto attesa reunion, il cast di Friends adesso ha lanciato una nuova linea di abbigliamento a tema il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficienza. Ognuno dei sei protagonisti ha pubblicizzato questa collaborazione in edizione limitata con il marchio Represent sul proprio profilo Instagram, pubblicando divertenti scatti. I vestiti, infatti, hanno delle stampe con alcune delle scene più iconiche della serie tv. Ogni attore ha scelto un’associazione diversa a cui poi devolvere il guadagno in beneficienza. Una grandiosa iniziativa, che i fan della serie tv non hanno potuto far altro che appoggiare.
Jennifer Aniston è apparsa sul suo profilo Instagram con una felpa girocollo color lilla con la stampa della battuta “I know“, con un disegno stilizzato del suo personaggio. Courtney Cox ha, invece, pubblicato uno scatto davanti la segnaletica del set dove sono state girate le ultime riprese della reunion di Friends, lo stesso che ha ospitato la serie tv per 10 lunghe stagioni. L’attrice ha scelto una t-shirt bianca con sopra un disegno a fumetto dove erano rappresentati tutti i protagonisti insieme davanti la fontana che si vedeva sempre all’inizio della serie tv.
La collezione completa della nuova linea di abbigliamento verrà rilasciata nei prossimi nove mesi in tre step, secondo una suddivisione delle stagioni della sitcom. La capsule collection includerà magliette, felpe, maglie a maniche lunghe e tazze. I protagonisti della serie tv hanno già iniziato a pubblicizzare il loro progetto sui social. “Sono entusiasta di mostrarvi alcuni pezzi della nuova linea. La metà dei miei proventi andrà a beneficio di Americares, un’organizzazione che amo, che sta lavorando per fornire sollievo, assistenza sanitaria mentale e assistenza medica alle comunità e alle persone colpite da Covid-19“, ha scritto Jennifer Aniston sui suoi profili social.
Anche David Schwimmer ha fatto sapere a tutti i suoi fan l’organizzazione benefica che ha scelto per la donazione. “La metà dei miei proventi andrà a beneficio di un’organizzazione a cui tengo molto. La Rape Foundation sostiene il trattamento all’avanguardia per le vittime di bambini e adulti, nonché programmi innovativi di prevenzione ed educazione“, ha spiegato l’attore. La linea di abbigliamento, essendo un’edizione limitata, sarà disponibile solo per quattro settimane dopo il suo lancio. I fan già non stanno nella pelle e non vedono l’ora di poter acquistare i nuovi capi d’abbigliamento. Quindi, non ci resta che attendere solo un altro po’ di tempo.
LEGGI ANCHE: Chris Noth avvistato sul set del reboot di ‘Sex and the City’: il tanto atteso ritorno di Mr. Big è arrivato
Negli ultimi giorni, l'attenzione si è nuovamente concentrata su Cecilia Rodriguez, la famosa influencer e… Read More
Clizia Incorvaia, influencer e imprenditrice di successo, ha recentemente attirato l'attenzione non solo per la… Read More
Un nuovo sabato si presenta, ricco di opportunità e sfide. Le previsioni astrali di oggi,… Read More
Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi stanno attraversando un periodo di difficoltà… Read More
Il Festival di Sanremo, con la sua aura di glamour, è da sempre un palcoscenico… Read More
Il mondo del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti e discussi della televisione… Read More