Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chris Noth avvistato sul set del reboot di ‘Sex and the City’: il tanto atteso ritorno di Mr. Big è arrivato

Il marito di Carrie fa il suo ritorno sul set: i fan sono in delirio per i possibili scenari della trama

Le riprese del reboot di Sex and the City sono iniziate da poco. La nuova serie tv si chiamerà And Just Like That… e tutto sembra già essere pronto. La HBO, casa produttrice del progetto, si aspetta un grande successo dalla messa in onda delle nuove puntate e proprio per questo sul set è stato annunciato un grande e tanto atteso ritorno. Chris Noth, l’interprete di Mr. Big, sarà infatti tra i protagonisti del revival. L’attore negli ultimi giorni è stato avvistato sul set dove si stanno registrando le riprese delle nuove puntate. La sua presenza, dopo un primo periodo di incertezza, era stata già confermata mesi fa, ma adesso finalmente ne abbiamo al prova concreta. I fan sono già in delirio e lo scatto che lo ritrae alle prese con i copioni in poco tempo ha già fatto il giro del web.

Mr. Big e Carrie saranno ancora una coppia nel reboot di Sex and the City?

Chris Noth tornerà quindi ad interpretare il marito di Carrie, l’affascinante Mr. Big. L’unico uomo che è stato in grado di condurla fino all’altare. Il reboot della storica serie tv racconterà la vita da cinquantenni di Carrie e le sue amiche di sempre, Charlotte e Miranda, nella New York di oggi. Eppure, non è ancora chiaro come ritroveremo la protagonista e suo marito in questo revival. La coppia aveva festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio nel sequel del primo film di Sex and the City, quindi si presume che i due stiano ancora insieme dopo tutto questo tempo. Ma non è detta l’ultima parola, in quanto HBO ha preferito non fare spoiler a riguardo.

Sono entusiasta di lavorare con Chris di nuovo in And Just Like That… . Come avremmo mai potuto fare un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?“, aveva commentato il produttore Michael Patrick King negli scorsi mesi dopo aver annunciato il ritorno di Chris Noth. Una presenza così tanto attesa e che sarà sicuramente in parte capace di ricoprire il vuoto lasciato da Kim Cattrall, l’interprete di Samantha, che non sarà presente nel revival. Niente paura però, perché i produttori stanno già lavorando alla creazione di nuovi personaggi del tutto inediti che di certo non ci terranno annoiati. Non ci resta allora che avere ancora un po’ di pazienza e attendere la messa in onda delle nuove puntate della serie tv.

LEGGI ANCHE: Ritorno di fiamma tra Elisabetta Grogoraci e Flavio Briatore? Mano nella mano a un evento a Capri

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio