Jack Brooksbank, marito della principessa Eugenie di York, è stato beccato a bordo di uno splendido yacht vicino alla costa di Capri. AL suo fianco, però, non c’era la moglie, rimasta in Inghilterra per accudire il figlio, ma tre donne, che secondo i rumors sarebbero sue amiche. Le foto, però, hanno già creato scalpore in tutto il mondo.
Eugenie di York, il marito crea scandalo a Capri
C’è già chi grida allo scandalo nel Regno Unito per le foto che mostrano Jack Brooksbank in compagnia di tre giovani donne in vacanza. Il marito della principessa Eugenie è stato paparazzato in compagnia delle amiche Rachel Zalis, Maria Buccellati ed Erica Pelosini. Il 35enne sta trascorrendo il fine settimana nell’isola di Capri, dove si è recato per partecipare a un ballo di beneficenza sotto le stelle. Mentre sua moglie è rimasta a Windsor a prendersi cura del figlio di cinque mesi, August, lui ne ha approfittato per godersi il mare dell’isola. Brooksbank, infatti, si è recato lì in qualità di ambasciatore del marchio per la tequila Casamigos, uno sponsor dell’Unicef Summer Gala. Ma prima del party di beneficenza, ha trascorso pomeriggio a bordo dello yacht, esplorando le grotte lungo la costa di Capri.
Abbracci e foto in topless: Jack Brooksbank al centro del gossip
Nelle foto che stanno facendo il giro del mondo Jack Brooksbank è visibilmente divertito in compagnia delle sue amiche. Rachel Zalis, ex direttrice della rivista Glamour e ora il direttore di Casamigos, aveva un aspetto invidiabile nel suo bikini nero. Maria Buccellati, la modella diventata ambasciatrice della moda, è immortalata, invece, mentre lo abbraccia per una foto da pubblicare sui social. A bordo, infine, c’era anche la modella italiana Erica Pelosini, che Jack ha accompagnato lungo la barca poggiandole una mano sulla schiena. A creare dissensi, però, sono stati gli scatti in topless. Cosa ne penserà la regina Elisabetta?
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie arriva a Venezia: sfavillante nel maxi abito grigio