Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angelina Jolie arriva a Venezia: sfavillante nel maxi abito grigio

Vacanze in laguna per l'ex moglie di Brad Pitt, che ha trascorso le ultime settimane a Parigi

Continuano le vacanze italiane delle star di Hollywood. Adesso è la volta di Angelina Jolie che è arrivata a Venezia per continuare il suo tour europeo. L’attrice è stata avvistata in un maxi abito argento mentre prendeva un traghetto per spostarsi nel capoluogo veneto.

Vacanze a Venezia nell’hotel di lusso per Angelina Jolie

Angelina Jolie si sta godendo al meglio l’estate europea. Dopo aver trascorso un po’ di tempo a Parigi con i suoi figli solo la scorsa settimana, infatti, è arrivata a Venezia. Anche la tre volte premio Oscar, infatti, come molti suoi colleghi hollywoodiani ha scelto il Bel Paese per le vacanze estive. E proprio venerdì ha attirato l’attenzione dei presenti muovendosi per il capoluogo veneto a piedi. L’attrice è stata paparazzata mentre si dirigeva verso un noto ristorante utilizzando un caratteristico taxi. Secondo alcuni giornali, starebbe attualmente soggiornando all’Hotel Cipriani. Si tratta di un hotel a cinque stelle in cui una notte può costare agli ospiti fino a €7.595.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fan account 🐝 (@angelina_jolie4ever)

Il look da vera diva per le strade del capoluogo veneto

Per godersi le bellezze di Venezia, Angelina Jolie ha scelto un look da vera diva. L’attrice, infatti, ha indossato un maxi abito grigio che la accompagnava fino alla caviglia e si illuminava se toccato dai raggi del sole. Passando agli accessori, invece, la diva ha accentuato il suo outfit con una borsa nera di Yves Saint Laurent. Ai piedi un paio di sandali con tacco basso di Dolce e Gabbana, mentre in mano teneva un programma della mostra d’arte che aveva appena finito di visionare. Immancabile la mascherina nera, mentre i capelli erano raccolti in basso con un’acconciatura semplice e raffinata. Quando è arrivata a Venezia, accompagnata dalla figlia Shiloh, invece, ha indossato un trench lungo color cammello.

LEGGI ANCHE: Johnny Deep sbugiarda Amber Heard: ecco cosa ha scoperto l’attore dopo aver vinto la causa con l’ACLU

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio