Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 2 all'8 agosto

Cari Lettori e Lettrici di VelvetGOSSIP, ecco a voi l’oroscopo della prima settimana di agosto:

ARIETE ★★★
Care e cari Ariete, non si può avere tutto dalla vita, ma nel frattempo sorridete di questo Mercurio favorevole: se negli ultimi mesi avete puntato tutto sul lavoro, ora verrete ripagati. Purtroppo Venere è meno amichevole e sulla coppia incombe qualche nuvola.

TORO ★★★★
Care e cari Toro, chi l’ha detto che avevate perso la voglia di mettervi in gioco ed amare? Agosto parte nel più caldo dei modi, siete decisamente nelle grazie di Venere. E quella che sembrava essere solo un’avventura estiva, potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante…

GEMELLI ★★★
Signore e signori del Gemelli, non preoccupatevi se il caldo vi fa sentire spossati: il vostro oroscopo vede questa Luna nel segno capace di rimettervi in forze! Non lamentatevi troppo, sarà una grande settimana: da lunedì a giovedì si giocheranno partite importanti sia sul fronte professionale che economico.

CANCRO ★★★★★
Amiche e amici del Cancro, e chi sta meglio di voi? Procede la vostra telenovela estiva, tra amori, avventure e colpi di testa, mentre il termometro della passione si alza sempre di più.  State tranquilli, perché Venere e Mercurio non vi mollano, anzi: se siete stati i re di luglio, ad agosto potreste fare il bis.

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini, state sereni: il vostro mese è al sicuro e nessuno vi ruberà lo scettro dell’estate. Sole e Mercurio nel segno vi guardano le spalle, mentre il vostro animo guerriero tiene testa a Saturno. Mantenete questa spensieratezza che avete conquistato, siete più carini così!

VERGINE ★★★★★
Care e cari amici della Vergine, con Venere e Marte in congiunzione quasi non vi riconoscerete! Agosto inizia nel segno della passione e dell’avventura, e sarete così presi dal divertimento da dimenticare perfino di stendere la lavatrice o di arrivare puntuali ad un appuntamento. Sì, proprio voi…

BILANCIA ★★★
Bilancia, settimana di incontri davvero interessanti. Mercurio nel cielo del vostro oroscopo si divertirà a combinare piani e creare occasioni inaspettate. Occhi aperti martedì e giovedì.

SCORPIONE ★★★
Care e cari Scorpione, questa settimana dovrete fare una scelta: o affliggervi per il lavoro (Mercurio vi stresserà senza sosta) oppure godervi i benefici di una raggiante Venere nel segno. Noi vi consigliamo la seconda alternativa…

SAGITTARIO ★★★
Amiche e amici del Sagittario, settimana divisa a metà. Inizierete con il piede sbagliato, a causa di una antipaticissima Luna ostile. Ma da giovedì la situazione dovrebbe migliorare… Puntate tutto sul weekend.

CAPRICORNO ★★
Care e cari Capricorno, settimana fiacca sempre a causa dello zampino della Luna in opposizione. Sì, è vero, vorreste più spensieratezza e meno imprevisti. Ma tenete duro, le vacanze sono vicine e dovrebbero arrivare insieme ad una bellissima Venere…

ACQUARIO ★★★
Acquario, Sole e Mercurio in opposizione non sono esattamente una passeggiata di salute. Ma con tutto il nervosismo cumulato nelle scorse settimane, meglio leggervi un libro che discutere con gli altri. Venere torna a sorridervi da mercoledì: non sprecare l’occasione di fare un regalo inaspettato.

PESCI ★★
Andare in ritiro in campagna da soli, insieme a Netflix e a un buon libro, potrebbe essere una soluzione. Tifiamo per voi, cari Pesciolini e pescioline! L’opposizione di Venere e Mercurio continua a tormentarvi, insieme al caldo, alla stanchezza e alla voglia di ferie. Chi arriva primo a Ferragosto, vince un premio alla tenacia.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici del Cancro, siete voi i più fortunati! Tra Venere, Mercurio, il divertimento e la passione che accompagneranno la vostra settimana… Se volete andare ancora in giro cantando ‘Notti magiche’, ve lo concediamo.

Pulsante per tornare all'inizio