Love is in the Air, anticipazioni dal 2 al 6 di agosto: Eda ha un malore e perde la memoria

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate della soap opera di Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: la tensione tra Eda e Serkan mette in crisi l’armonia dell’azienda

Nelle prossime puntate di Love is in the Air, le trame saranno a dir poco ricche di colpi si scena. Serkan vorrà cancellare dalla propria testa Eda, ma l’attenzione di Efe,  nei confronti della ragazza, infiammerà la gelosia dell’architetto che vorrà riportare la paesaggista almeno vicina nella sua azienda. Eda si ritroverà nuovamente a stretto contatto con l’architetto, e non sarà semplice controbattere le frecciatine che riceverà dall’uomo e, l’attrito che si respirerà nell’ArtLife sarà tagliente. Serkan getterà, dunque, benzina sul fuoco proponendo di rifare i disegni del progetto del porto. Inevitabilmente si schiereranno due gruppi i quali vedranno: Eda, Efer e Ferit da una parte; Serkan ed il resto dello staff dall’altra. La tensione sarà altissima; ma l’unica cosa che al momento renderà felice la paesaggista e di potersi pagare gli studi con il suo nuovo incarico lavorativo. Accadrà in questo frangente di tempo che l’architetto ordinerà a Seyfi di far arrivare una scatola piena di regali ricevuti da Eda, alla diretta interessata. L’atto drastico a voler cambiare pagina, porterà la ragazza ad infuriarsi, buttando via tutto quanto sotto lo sguardo triste di Serkan.

Eda scompare: l’allarme parte dall’ArtLife

Mentre tutti saranno in attesa dei risultati della ‘sfida’ per presentare il miglior progetto del porto, anche in questa occasione il Bolat e la Yildiz saranno ‘rivali’, ma sarà la stessa Eda a non presentarsi all’appuntamento. Efe racconterà che la ragazza era in auto con lui, ma che era voluta scendere per poter fare una passeggiata prima di raggiungere la ArtLife. Verrà dato l’allarme, e tutti si metteranno alla ricerca di Eda. Solo dopo ore, Serkan, riuscirà a trovare la paesaggista svenuta dentro una buca. La porterà da un medico e si rederà conto che la ragazza non ricorderà nulla della lite, tant’è che lo chiamerà ancora ‘amore’.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni di Love is in the Air, nel corso della prossima settimana l’architetto dovrà gestire la momentanea perdita di memoria della Yildiz. Sotto la raccomandazione del medico, cercherà di non farla addormentare, e la porterà al suo cottage estivo. Mentre saranno in viaggio, la memoria tornerà, e Eda scatenerà una lite furibonda con l’architetto: quest’ultima non riuscirà a capacitarsi perché Serkan l’abbia lasciata. Poco dopo l’architetto rivelerà alla rammaricata famiglia, l’intenzione di volersi trasferire. Questo e molto altro nelle nuove puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: House of Gucci, il primo trailer esplosivo con Lady Gaga: “Nel nome della famiglia Gucci”

Exit mobile version