Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, l’estate di Giacomo e Martina: un’idea bizzarra per trascorrere la loro prima vacanza insieme [FOTO]

Sono passati solo pochi mesi dalla scelta dell'ex tronista, ma l'amore sembra trionfare nonostante la distanza sotto il caldo sole della bella stagione

I profili social di Giacomo Czerny e Martina Grado sono una finestra sulla quale, tutti, possono sbirciare per cogliere i dettagli della loro relazione. Una scintilla che si è accesa sotto i riflettori di Uomini e Donne durante la seconda parte di questa stagione; conclusa circa due mesi fa. Dal quel promettersi un amore possibile lontano dal programma televisivo, ad oggi sembra aver gettato le basi per una relazione solida; nonostante non tutto sia alla perfezione. Al momento, entrambi, cercano di cogliere gli attimi migliori per raggiungersi e stare un po’ insieme. Ma sarà solo una questione temporanea perché, anche se è da poco che la loro relazione è iniziata, da settembre matureranno l’idea di una convivenza; possibilmente nella metropoli milanese. Il piccolo dettaglio che rivela i progetti futuri della giovane coppia, porta a domandarsi se, Giacomo Czerny abbia poi accettato la proposta di Maria De Filippi di entrare nello staff della redazione come videomaker.

Nell’ultimo numero del Magazine Uomini e Donne, l’ex tronista rinnova i ringraziamenti per l’opportunità lavorativa ma, essendo lui un’anima libera e pronta a scoprire e documentare posti nuovi attraverso la sua videocamera, Giacomo ha deciso di seguire altre direzioni professionali. Il giovane videomaker non sarà solo, ma al suo fianco ci sarà Martina Grado che, dopo le vacanze estive, riprenderà a lavorare. E a proposito della bella stagione: cosa avranno organizzato gli ex beniamini di Uomini e Donne per questa estate targata 2021? Una bizzarra idea li ha portati a chiedere ai propri followers, tempo fa, di decidere le mete delle loro vacanze. Il motivo? Un’insicurezza che devono gestire.

Quando il social è vita privata [FOTO]

Beh, che il mondo virtuale sia diventato parte integrante di una qualsiasi vita terrestre, è ormai un dato ben chiaro tant’è che, molti dei puristi c’hanno fatto anche pace. Un esempio, laddove il social può giocare a mescolare le carte di due vite ‘private’, è la richiesta di Martina Grado e Giacomo Czerny, posta tempo fa attraverso i loro profili Instagram; i quali chiedevano ai loro sostenitori di scegliere l’itinerario vacanziero. L’avventura iniziata da poco in Sardegna, in un camper per dieci giorni, è il primo luogo di questa prima vacanza insieme, ed il resto lo avrebbe deciso il pubblico di Instagram: Lasceremo scegliere tutto ai nostri followers, si legge tra le pagine del magazine. Questo perché, secondo quanto dichiarato dalla giovane coppia, i due avrebbero difficoltà a prendere delle decisioni. Infatti, a ogni domanda “Che vuoi fare”, la risposta è sempre “Quello che vuoi fare tu”. Una situazione che il tempo certamente colmerà la loro insicurezza, dettata, probabilmente, dalla poco conoscenza che ancora hanno l’un dell’altra. Ma ecco uno dei primi post reso noto da Martina che racconta parte della sua estate insieme a Giacomo Czerny.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)


LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson fa causa alla Disney per la pubblicazione in streaming della Vedova Nera

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio