Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia al capolinea? I roumors sempre più accesi

Il loro rapporto è nato nella Casa del 'Grande Fratello Vip' e continua a far discutere anche fuori l'appartamento di Cinecittà

L’amicizia nata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, aveva fatto appassionare più di qualsiasi altra storia d’amore da telenovela, a cui gran parte del pubblico è abituato aspettarsi nel calderone del reality show. L’amicizia tra i due è nata sotto il segno della sincerità e purezza; non ci sono oppositori che potrebbero testimoniare il contrario. Infatti, l’alleanza quasi fraterna, dettata da un primo innamoramento di Zorzi, si è portata avanti anche fuori la Casa.

Purtroppo, quello che annichilisce l’animo del fan è il sospetto di una rovinosa rottura tra i due ragazzi. Ad influenzare i più curiosi sarebbe stato un unfollow di Tommaso Zorzi al profilo social di Oppini. La loro amicizia, sarà realmente giunta al capolinea?

Su Zorzi-Oppini, al coro si unisce anche Stefania Orlando

Il web è ormai impazzito. E capire se tra i due ragazzi sia successo realmente qualcosa, non sembra esser meno difficile di un qualsiasi rebus. Le ultime indiscrezioni li vedrebbero ancora uniti da una forte amicizia; ma l’unfollow dell’influencer milanese al profilo Instagram di Oppini ha gettato l’allarme tra i sostenitori. E non solo! Da settimane ormai, tra i corridoi dello spettacolo, si vocifera una possibile lite tra i due ex gieffini e, a riaccendere il gossip sarebbe stato il gesto dell’influencer a non seguire più ‘l’amico’ Oppini.

Dunque, se da un lato i primi rumors sembrano descrivere la trama di una reale separazione; dall’altra vi è la smentita di Francesco sui social network. Alla domanda di un fan su Instagram, sul perché di una rottura, l’opinionista sportivo ha risposto: La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi spiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti“.

E chi ci sta in mezzo al momentaneo e turbolento rapporto che pare esserci tra i due ragazzi? Ovviamente, sembra trovarsi casualmente nella linea di mezzo Stefania Orlando. Non è troppo lontana l’immagine del trio nella Casa più nota d’Italia, e non sembra neanche molto strano che a chiosare in questa storia ci sia la sua voce. “Comunque anch’io ho voglia di unfolloware qualcuno” ha scritto la showgirl su Twitter, poco prima di essere intervenuta con un video per chiarire il senso delle sue parole, sottolineando che non desidera essere messa in mezzo.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, vacanze in famiglia: le [FOTO] della sua estate

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio