Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis, vacanze in famiglia: le [FOTO] della sua estate

Il conduttore decide di concedersi qualche giorno di relax prima di riprendere gli impegni lavorativi

Paolo Bonolis si sta godendo le vacanze estive in compagnia della sua famiglia. Dopo una stagione televisiva abbastanza impegnativa, che ha visto approdare in prima serata anche il suo programma di punta, Avanti un altro, il conduttore si è concesso qualche settimana di pausa ed è volato fuori dall’Italia. Se la maggior parte dei VIP quest’anno ha scelto di non andare all’estero e ha preferito scegliere mete italiane per i loro viaggi, Paolo Bonolis è andato invece controcorrente. Il padrone di casa di Avanti un altro, infatti, è approdato con sua moglie e i suoi due figli a Formentera per una vacanza con la famiglia al completo.

Paolo Bonolis fugge con la sua famiglia a Formentera in una villetta privata

Anche suo figlio Stefano, che vive negli Stati Uniti insieme alla moglie, ha deciso di raggiungere Paolo Bonolis per passare qualche giorno in dolce compagnia. La famiglia al completo sta trascorrendo qualche settimana in una villetta sull’isola spagnola. E anche mentre sono in vacanza il conduttore e Sonia Bruganelli non smettono di aggiornare i loro social. Proprio qualche giorno fa, infatti, il presentatore ha pubblicato un esilarante video in cui la famiglia è stata sorpresa da un temporale mentre faceva colazione. Essendo appena atterrato suo figlio Stefano, Bonolis ha subito capito a chi dare la ‘colpa’ di tale evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis e la sua famiglia si stanno concedendo qualche giorno di relax prima di iniziare nuovamente gli impegni lavorativi. Il conduttore è infatti stato riconfermato nel palinsesto Mediaset con Avanti un altro, ma chissà se per lui nel corso della prossima stagione non sopraggiunga qualche altro nuovo progetto. Nel frattempo, Sonia Bruganelli dovrà attendere l’inizio del Grande Fratello Vip. La conduttrice, infatti, sarà una delle nuove opinioniste della prossima edizione condotta da Alfonso Signorini. Sarà un inverno abbastanza impegnativo per i due coniugi, che sicuramente non ci deluderanno con le loro performance.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini la notte dei 200 stile libero con dichiarazione d’amore per Matteo Giunta: “Compagno di vita”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio