Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Matteo Salvini, festa a sorpresa per Francesca Verdini: a Ostia con Al Bano e Pupo [FOTO]

Per il 29esimo compleanno della fidanzata del leader della Lega, fuochi d'artificio sul litorale laziale e karaoke

Camicia bianca e jeans lui, canottiera e pantaloni con degli strappi lei. Così, Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno percorso la passerella all’aperto del locale di Ostia per poi lasciarsi andare ad un lungo bacio dinanzi alle macchine fotografiche di amici e parenti della coppia. La fidanzata del leader della Lega ha festeggiato i suoi 29 anni e, per l’occasione, Salvini le ha organizzato una festa a sorpresa in uno stabilimento balneare del litorale laziale. I fuochi d’artificio hanno illuminato il momento in festa. Ma a render frizzante la serata in riva al mare, è stato il karaoke con due mostri sacri della musica italiana. Ebbene sì, tra gli invitati anche Al Bano e Pupo. I due cantanti hanno festeggiato insieme alla coppia il compleanno della giovane donna, cantando i loro successi.

Nella serata di ieri, 28 luglio, la figlia di Denis Verdini ha celebrato il suo 29esimo compleanno tra dolci, fuochi pirotecnici e ospiti d’eccezione. Un’unica regola della serata: vestirsi casual. La sorpresa è stata più che gradita dalla manager, e la gioia del momento non poteva che esser descritta dall’ultimo post pubblicato dalla stessa Verdini sul suo profilo Instagram: “Sei così sempre tu da togliermi il respiro. Grazie amore immenso della mia vita. Con queste parole Francesca ha rinnovato il suo amore per il leader della Lega, con il quale vive un’intensa storia d’amore dal 2019. A quanto pare, Salvini, si è concesso qualche ora di distrazione dal lavoro in politica per festeggiare la sua donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)

Prima del Happy birthday, fuga d’amore a Venezia

Solo qualche settimane fa, Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono concessi una breve vacanza romantica nel capoluogo veneto. Una fuga d’amore dove sono apparsi più innamorati di prima mentre si concedono una gita in gongola, fra i canali veneziani. Si abbracciano felici in una giornata dedicata esclusivamente a loro due. 19 anni di differenza, ma nonostante il dettaglio anagrafico, la coppia sarebbe intenzionata a compiere un passo importante. Chissà, forse le nozze, o presto un figlio?

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti abbandona i social: “Ho bisogno di prendere una pausa”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Privacy