Primo PianoSocial network

Chiara Nasti abbandona i social: “Ho bisogno di prendere una pausa”

L'influencer comunica la 'drastica' decisione attraverso un post su Instagram

Chiara Nasti annuncia di volersi prendere una pausa dai social. Un post, il suo, arrivato come un fulmine a ciel sereno. L’influencer, negli ultimi mesi, ha spesso provato a distaccare la sua vita privata dal lavoro sui social network, ma con vani risultati. Proprio per questo, la giovane ha deciso di staccarsi per un po’ di tempo dai suoi profili social. Chiara Nasti ha scelto di annunciare questa sua decisione attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi supprta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara“, ha esordito l’influencer.

La sorella dell’ex tronista Angela Nasti ha spiegato come nelle ultime settimane sentisse il bisogno di mettere in ‘pausa’ la sua vita sui social. Eppure, l’influencer ha avuto il timore di poter deludere i suoi followers, proprio per questo ha cercato di tenere duro fino alla fine, ma non ci è riuscita a lungo. “Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro ho capito di aver perso un po’ di me stessa col mio modo di fare, essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni“, ha poi proseguito Chiara Nasti. La modella si riferisce alle ripetute critiche che spesso ha ricevuto da parte dei suoi haters, che purtroppo l’hanno portata a vivere momenti di disagio e tristezza.

Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet, ha concluso l’influencer. I suoi fan si sono subito precipitati tra i commenti del suo post per mostrare il loro calore e sostegno in un momento così delicato della vita di Chiara Nasti. Tra i vari messaggi ricevuti c’è stato anche quello di suo padre Enzo Nasti. “Sei una grande, ti amo da morire“, ha esordito il padre della giovane influencer, sicuramente contento della decisione presa dalla figlia. Non resta quindi che rispettare la scelta della modella e non fare altro che attendere il suo ritorno sui social in grande stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE: Manuela e Luciano Punzo insieme dopo Temptation Island: la prima [FOTO]

Chiara Scioni

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un’appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l’appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.
Privacy