Chi lascerà il set di ‘Beautiful’ entro il 2021? Ci sono delle ipotesi
Le prime indiscrezioni metterebbero a rischio alcuni storici personaggi della soap opera. Scopriamo i dettagli
La soap opera più longeva della televisione potrebbe presto cambiare, come si sul dire, ‘pelle’. Di recente, i tanti telespettatori appassionati alle intrise relazioni che Beautiful delizia da oltre trent’anni, hanno visto andar via Sally e Zoe; ma qualcosa del genere potrebbe ripetersi per alcuni personaggi che, alla Forrester Creations ci navigano da più tempo. La soap americana non cambia quasi mai i suoi personaggi. Quest’ultimi amano mescolarsi, amalgamarsi con chi gli sta accanto.
Basti pensare, per esempio, ai continui problemi amorosi di Bill Katie, Booke e Ridge, ai loro continui matrimoni e divorzi, i quali sembrano aver ceduto parte del guinness ai corrispettivi figli e nipoti: Liam, Staffy e Hope. Il giovane trio Forrester-Spencer ama gestire le proprie relazioni in solitaria. Solo raramente capita che subentri nella trama un nuovo personaggio, esattamente come Shauna. Ed è proprio dall’eterna spasimante di Ridge che potrebbe aprire la lista di chi, probabilmente non farà più parte di Beautiful a partire dal 2022.
Quinn Fuller a rischio? Le indiscrezioni
Secondo quanto si legge su SoapDirt, potrebbero vivere un difficile momento anche Quinn e Carter. I due personaggi stanno affrontando le conseguenze delle loro azioni. Come già ci suggeriscono le puntate che attualmente vanno in onda su Canale 5, la Fuller e Walton si sono lasciati andare alla travolgente passione che ha messo fine al matrimonio della donna con Eric Forrester. Ma, nonostante Quinn sia stata cacciata via di casa e dall’azienda di moda, continua a tenere in piedi, e in segreto, la sua relazione con l’avvocato. A differenza da Carter che riesce ad avere una seconda possibilità dai Forrester. Questa situazione furtiva, porterà entrambi ad innamorarsi l’un dell’altra e, la grande famiglia di Beautiful lo scoprirà presto. Questo fa dunque pensare che, nelle prossime puntate americane della soap opera, il pubblico potrebbe assistere ad altre uscite di scena.
LEGGI ANCHE: L’Esorcista, è in arrivo una nuova trilogia: la storia riprende con Ellen Burstyn