Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Manila Nazzaro pronta a sposare Lorenzo Amoruso: i festeggiamenti dopo il divorzio dall’ex marito

L'ex Miss Italia e il suo compagno festeggiano l'inizio di un nuovo capitolo della loro vita di coppia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso possono finalmente sposarsi. Dopo un anno abbastanza complicato, in cui la coppia ha anche perso quello che doveva essere il loro primo figlio insieme, adesso i due possono festeggiare una bella notizia. Già negli scorsi mesi si era spesso parlato di un probabile matrimonio tra l’ex calciatore e la modella, ma le pratiche del divorzio di quest’ultima erano ancora in atto. “Ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: ‘Non si può, non hai ancora divorziato’. Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d’amore non un obbligo“, ha dichiarato Manila Nazzaro in una recente intervista. L’ex Miss Italia è quindi pronta a dire il fatidico sì per la seconda volta, dopo le nozze con Francesco Cozza, ormai suo ex marito.

Dopo la delusione d’amore con Francesco Cozza, Manila Nazzaro è pronta a dire ‘sì’ con Lorenzo Amoruso

La showgirl è stata legata per ben 12 anni all’ex calciatore, dal 2005 al 2017. La coppia ha avuto anche due figli, Francesco Pio e Nicholas. Il motivo del loro divorzio era stato dovuto alla continua assenza di Cozza, anche in momenti non del tutto semplici. Manila Nazzaro ha così preferito continuare la sua strada da sola. Il colpo di scena c’è stato però quando solo qualche settimana dopo l’annuncio del divorzio, Francesco Cozza si è mostrato già in compagnia di una nuova famiglia. Un brutto colpo per l’ex Miss Italia, che dopo mesi difficili ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di Lorenzo Amoruso.

La coppia ha anche partecipato a Temptation Island nella scorsa edizione, tentando di mettere alla prova il loro amore. Ma neanche il reality delle tentazioni è riuscito a scalfire i loro sentimenti. I due sono sempre più innamorati e da tempo sognavano il matrimonio, un desiderio ad oggi finalmente realizzabile. “Quando ho firmato le carte del divorzio ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo“, ha ammesso la modella. La sua sarà sicuramente una rivincita in amore e tutti i suoi fan non hanno potuto fare altro che congratularsi con lei per la grandiosa notizia.

LEGGI ANCHE: Can Yaman vola in Puglia, ma senza Diletta Leotta: lei si toglie l’anello, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio