Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, Floriana ci ripensa e perdona Federico: bufera sul web

La coppia viene subito attaccata sui social dopo il loro secondo falò di confronto

Floriana e Federico sono stati sicuramente tra le coppie di quest’edizione di Temptation Island che ha più attirato l’attenzione del pubblico. I due hanno deciso di partecipare al programma per volere della fidanzata, desiderosa di capire se il suo compagno fosse realmente innamorato di lei o fosse solo abitudine. Federico ha spesso manifestato alcuni dubbi all’interno del villaggio ed esordito con alcune dichiarazioni che non sono andate per niente giù a Floriana. I due, proprio per questo, hanno deciso di chiedere un falò di confronto anticipato nel quale però la ragazza ha scelto di abbandonare il reality da sola, senza il suo compagno.

Federico ha tentato in tutti i modi di convincere la fidanzata dei suoi sentimenti, ma purtroppo non è riuscito a smuoverla dalla sua posizione. Nell’ultima puntata andata in onda ieri, 26 luglio, la coppia ha avuto modo di rivedersi per una seconda volta. Il giovane ha infatti chiesto un secondo falò di confronto e per l’occasione ha scritto una lettera al miele per la sua fidanzata. “Il mio cuore è solo tuo, sono disposto a cambiare per te“, ha esordito Federico. Parole che non hanno convinto molto Floriana, ma che l’hanno portata a dare una seconda possibilità al suo fidanzato, solo a una condizione. “Appena io vedo che tu non sei cambiato, faccio le valigie e me ne vado“, ha detto la ragazza.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene potremmo dire in questi casi. Eppure, sul web gli utenti non sono stati dello stesso parere. Infatti, subito dopo il termine della puntata Floriana e Federico sono presto stati presi di mira da tutto il pubblico social di Temptation Island. In tanti non hanno ritenuto sincero il comportamento del ragazzo e hanno criticato la giovane siciliana per averlo perdonato dopo tutto quello che ha fatto. La coppia per il momento non ha potuto replicare alle critiche, essendo ancora non andata in onda la puntata finale. Oggi, 27 luglio, infatti andrà in onda l’ultimo appuntamento con Temptation Island e vedremo finalmente quali sono state le sorti del loro rapporto un mese dopo l’uscita del programma. Come proseguiranno le cose tra Floriana e Federico?

LEGGI ANCHE: Brucia il villaggio di Temptation Island: parte del Resort Relais Is Morus è andato distrutto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio