Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Brucia il villaggio di Temptation Island: parte del Resort Relais Is Morus è andato distrutto

Il rogo nella notte di lunedì 26 luglio. Le indagini sarebbero ancora in corso; si sospetta un atto doloso

Il villaggio, noto alle cronache televisive per essere la location di Temptation Island, è andato a fuoco. Nelle scorse ore, parte del Resort Relais In Morus è andato distrutto per una raffica di fiamme; un incendio che non ha nulla a che fare con il fuoco che sta devastando la provincia di Oristano. La Sardegna brucia, infatti, da più di 60 ore, ma l’impeto di fiamme che ha travolto il resort di Santa Margherita di Pula, comune in provincia di Cagliari, sembra sia esploso da una deliberata azione di ignoti che avrebbe inondato l’area della terrazza e gli uffici del titolare alberghiero. L’elemento che avrebbe, dunque scatenato il fuoco, sarebbe un liquido infiammabile che ha poi appiccato l’incendio.

Il fatto è accaduto poco dopo le quattro di mattina, chiamando all’attenzione la squadra dei vigili del fuoco, i quali hanno domato le fiamme. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, i danni sembrano essere alquanto importanti. Oltre agli uffici e alla terrazza, la zona benessere e grill del ristorante sembrano aver subito notevoli deterioramenti. Una situazione simile è accaduta lo scorso anno, nel mese di agosto; esattamente tra gli spazi dell’Is Morus Realis. Anche in quel periodo ci fu un incendio appiccato da ignoti che recò importanti danni al villaggio. Allora, bruciarono la vettura posteggiata all’esterno dell’albergo e la sala congressi. Nel precedente incendio fu anche rilevata una persona intossicata dai fumi, la quale era impegnata nelle operazioni di spegnimento.

Le indagini

Durante l’incendio erano presenti ben sessanta persone nella struttura, le quali hanno dovuto abbandonare immediatamente il resort per mettersi in salvo e favorire alla squadra dei vigili del fuoco un accurato intervento. Sulla vicenda si sarebbero attivati gli agenti del Nucleo investigativo antincendi e, chi è sul posto per approfondire le indagini, vuole scoprire il colpevole che si sarebbe macchiato di tale crimine.

LEGGI ANCHE: Temptation Island anticipazioni 25 luglio: Manuela bacia Luciano?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio