La sfera sentimentale di Guenda Goria gongola di gioia da qualche mese al fianco del suo nuovo fidanzato Mirko Gancitano. Con l’attore e conduttore televisivo, l’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello Vip ha trovato il proprio nido d’amore, anche se, a quanto pare, in famiglia qualcuno tarderebbe nel conoscerlo. Maria Teresa Ruta, infatti, sembra non voglia incontrare, per il momento, il genero, e l’attuale presa di posizione dell’ex moglie di Amedeo Goria, avrebbe scatenato l’amara reazione della figlia Guenda.
L’ex gieffina delusa: i dettagli della lettera
La musicista, a tal proposito, non ha atteso neanche un timido cenno di approvazione della soubrette. Anzi, la trentaduenne avrebbe deciso di ricorrere ad un chiaro strumento che potesse facilitare il suo eco e tuonare esattamente tra le mani della Ruta. Tra le pagine di Di Più, Guenda Goria ha reso noti i suoi sentimenti dando voce ad un recente sfogo descritti, passo dopo passo, in una lettera. Parole dolci e amare delineano un tono di attrito. Sarà mai che mamma e figlia starebbero vivendo una vera e propria lite?
Tuttavia, la musicista, ha dichiarato quanto le farebbe tanto piacere che la madre potesse conoscere il fidanzato; ma, al tempo stesso, non si spiega come mai, la donna, non voglia che questo momento accada: “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile, perché troppe volte mi hai vista soffrire, ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”, ha poi aggiunto Guenda Goria, lanciando una chiara frecciatina al veleno. Al momento, non ci giunge nessuna replica da parte di Maria Teresa Ruta; anche il suo profilo Instagram sembra evitare il confronto. Sarà una questione di tempo? Vedremo!
LEGGI ANCHE: Can Yaman vola in Puglia, ma senza Diletta Leotta: lei si toglie l’anello, che succede?