Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli incinta del secondo figlio [FOTO]

La compagna dell'attore ha appena dato l'annuncio del lieto evento su Instagram

La famiglia continua ad allargarsi e Alessio Boni sta già preparandosi ad accogliere in casa il secondo figlio. Lo scatto che arricchisce la galleria fotografica della compagna, Nina Verdelli, ha riempito di gioia i suoi followers poche ore fa. La giornalista, infatti, ha posato per una foto in bikini, mostrando il pancione in bella vista mentre teneva in braccio il piccolo Lorenzo; il primo figlio, nato poco più di un anno fa. Per Alessio Boni potrebbe, dunque, essere il secondo maschietto, stando a quanto si legge nella didascalia che segna in calce il lieto evento, e l’attore diventerà presto e per la seconda volta, papà. A margine della foto che la giovane mamma ha da poco pubblicato sul suo profilo social i sostenitori possono infatti leggere My boy(s), il che darebbe una certezza in più sul sesso del piccolo in arrivo.

Alessio Boni e Nina Verdelli sono una coppia che ama mantenere una certa privacy nei confronti della loro vita privata. Infatti, sui social non condividono molti dettagli quotidiani, se non qualche video o foto che riguarda un aspetto inerente alle loro professioni. Ma, una notizia del genere non poteva rimanere per troppo tempo circoscritta tra le quattro mura della loro casa. Ed ecco che, a rimbalzare sulle Home degli account social che seguono la coppia, chiosa lo scatto lieto; emozionante, non solo per i futuri genitori bis, ma anche per coloro che conoscono l’attore bergamasco, fin dai suoi esordi televisivi e cinematografici.

Un altro maschietto per Alessio Boni e il primo debutto da ‘tappeto rosso’ di Lorenzo [FOTO]

L’attore e la giornalista fanno coppia fissa dal 2015. Oltre all’amore che entrambi condividono l’un per l’altra; ad arricchire le loro giornate da quel 22 marzo 2020, nel pieno del lockdown, è stato l’arrivo di Lorenzo: il loro primo figlio. Una gioia per la famiglia che, allora, esattamente quel lieto evento aveva contrastato quei dispiaceri di una pandemia da Covid-19, che ai loro occhi, come agli sguardi di tutti, stava dannosamente piegando il Belpaese. Ancora piccolissimo, Lorenzo, in braccio al papà ha debuttato anche sul noto Red Carpet veneziano; il momento è stato immortalato dai fotografi presenti durante la 77esima edizione della Mostra internazionale del Cinema di Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli)


LEGGI ANCHE: Mara Venier torna in ospedale: come sta adesso la conduttrice

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio