Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier torna in ospedale: come sta adesso la conduttrice

La padrona di casa di Domenica In di nuovo in ospedale nel reparto di neurochirurgia: ancora problemi dopo l'intervento

Mara Venier torna a far preoccupare i suoi fan. La conduttrice di Rai Uno è sempre molto attiva sui suoi social network e non smette mai di aggiornare i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram. Proprio nelle ultime ore, la padrona di casa di Domenica In si è mostrata in un corridoio d’ospedale. La Venier è tornata, infatti, nel reparto di neurochirurgia e chirurgia maxillo-facciale dopo la brutta disavventura che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi.

L’incubo non è ancora finito per Mara Venier: di nuovo tra i corridoi dell’ospedale

La conduttrice, poco prima del termine delle puntate di Domenica In, si era sottoposta ad un intervento odontoiatrico, non finito purtroppo come sperava. Mara Venier ha infatti avuto parecchi problemi post-operatori e si è dovuta sottoporre a un’altra operazione. La protagonista della domenica italiana aveva già avvertito tutto il pubblico che la segue che la convalescenza sarebbe stata lunga, ma nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe durata così tanto. “Eccoci ancora qua, quando finirà?“, ha esordito la Venier sui suoi social durante una Instagram Stories nella quale riprende il corridoio dell’ospedale.

Probabilmente, Mara Venier è tornata nella struttura clinica dove ha subito la seconda operazione di riparazione per un controllo. Eppure, le sue parole non sono sembrate molto rassicuranti. Tantissimi infatti i followers che si sono preoccupati per la conduttrice e ancora una volta le hanno dimostrato tutto il loro affetto e calore in un momento così delicato. La padrona di casa di Domenica In sembra però stare molto meglio rispetto a qualche settimana fa. Il volto noto di Rai Uno sta cercando di godersi al meglio la sua pausa estiva dalla televisione e tentare di ricaricare le sue energie in vista di una nuova stagione invernale ricca di novità. Mara Venier, infatti, dopo alcune incertezze, ha deciso di tornare ancora una volta al timone di Domenica In, per quella che dovrebbe essere la sua ultima edizione.

LEGGI ANCHE: Andrea Damante ed Elisa Visari, fuga d’amore in giro per l’Italia: le [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio