Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Come trascorre l’estate Beatrice Buonocore? Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne un nuovo amore prima di New York [FOTO]

Superata la delusione di aver visto l'ex tronista Davide Donadei scegliere la sua 'rivale' durante l'esperienza televisiva, è tornato a bussare al suo cuore Ettore, e non solo

Beatrice Buonocore sogna New York, un palcoscenico e poter vivere di musica. Dopo l’esperienza vissuta intensamente a Uomini e Donne, un periodo che l’ha fatta maturare molto nonostante la scelta di Davide Donadei le abbia lasciato un po’ l’amaro in bocca, vive oggi un nuovo amore. Il cuore della studentessa romagnola è tornato a battere. In questi ultimi mesi non sono mancate nuove frequentazioni; nessuno è riuscito però a conquistare il suo cuore e a portarla a chiudere definitivamente col passato. Ma è la stessa ex corteggiatrice a mostrare, per la prima volta, il volto del suo nuovo fidanzato durante una vacanza in Grecia.

È il loro primo viaggio insieme, e non si escludono altri momenti ‘vacanzieri’ per la neo coppia. L’amore sembra esser sbocciato ai primi rintocchi di questa calda estate, e nulla sembra esser più romantico del loro sentimento. Ne rivela i dettagli la stessa ex corteggiatrice che, sul Magazine Uomini e Donne appare serena, felice, indubbiamente innamorata del suo Ettore, e super abbronzata. Con il vento in poppa, Beatrice è pronta a vivere una nuova vita, mettendo da parte gli studi di economia e commercio, e seguendo i suoi desideri che vedono un possibile college in America per studiare musical. Al momento si gode la sua tintarella, insieme agli amici che ha ritrovato dopo aver lasciato Roma, e a quell’amore che fa risplendere di gioia i suoi occhi.

Ettore e quella velata somiglianza con l’ex tronista [FOTO]

Un’esperienza come quella vissuta negli studi Mediaset di Uomini e Donne, le avrà di certo lasciato qualcosa di importante, di sicuro dosare meglio i sentimenti. Ben si ricorda, infatti, quanto più volte lei abbia dichiarato a Davide il suo innamoramento. Ma, altrettanto presto ha capito che l’amore si dimostra con i fatti, e basta solo questo, se si è in due, a ricambiare il proprio sentimento. E con Ettore, che il caso li ha nuovamente fatti incontrare dopo tanti anni, Beatrice si sente finalmente ricambiata del suo stesso amore. Ed è successo sotto il cielo di Milano Marittima, luogo del loro casuale incontro, dove si sono scoperti più maturi e pronti nel costruire una solida relazione.

Agli occhi dei followers non è sfuggito un dettaglio che riguarda proprio il nuovo fidanzato della Buonocore. La giovane ragazza ha mostrato sui social il volto di Ettore soltanto poche settimane fa; ma il riscontro che ha ricevuto dagli utenti è stato inaspettato. Qualcuno ha parlato di una somiglianza tra il suo nuovo fidanzato e l’ex tronista Davide Donadei. Il magazine della trasmissione ne ha sottolineato il riscontro e Beatrice ne ha rivelato i dettagli della sua considerazione al riguardo, dicendo che non vi è nulla di così simile tra i due uomini, se non il colore azzurro degli occhi e le sfumature brune dei capelli.

E, sull’ex tronista di Uomini e Donne, oggi la Buonocore, a distanza di qualche mese, ne parla serenamente; dichiarando che è felice dover apprendere il trasferimento di Chiara Rabbi in Puglia dove vive l’ex tronista, ma racconta anche che, la presenza di Ettore le ha dato modo di voltare definitivamente pagina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Buonocore (@__sonobibi__)


LEGGI ANCHE: Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana si sposa a Frascati: i reali in Italia [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio