Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

X Factor, diffuso il teaser che annuncia la prossima edizione dal 16 settembre

Confermati i quattro giudici, con la nuova conduzione di Ludovico Tersigni si apre l'era 'Come ad you are

“Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna paura. Libero di essere chi sei. Sempre”. Come as you are dal 16 settembre.
E’ il messaggio incluso nel teaser pubblicato poche ore fa sui canali social di X Factor e diffuso da Sky e dalla piattaforma Now che trasmetteranno la nuova edizione. Sullo storico brano dei Nirvana, perno del messaggio di quest’edizione al via dal prossimo 16 settembre.
Nessuna categoria per il talent di Sky prodotto da Fremantle (che sarà trasmesso anche sulla piattaforma Now) quindi, né la divisione tra solisti e gruppi, né per sesso ed età. Confermati invece come noto da tempo in blocco i giudici della passata stagione: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor

Il video vede il debutto ad X Factor anche del nuovo conduttore Ludovico Tersigni che sostituisce Alessandro Cattelan, passato in Rai.
Un’edizione dunque improntata alla liberta assoluta, anche quella di mostrare solo il proprio talento musicale, magari come è accaduto ad una band che proprio dal talent che cerca il fattore X ha preso il via: i Maneskin. La band romana, come noto ha preso parte all’edizione del 2017, l’undicesima, raggiungendo il secondo posto sotto la guida proprio di Manuel Agnelli e grazie alla hit Chosen hanno vinto doppio disco di platino.

Nuova formula del format

La decisione di abolire le etichette per i vari artisti coinvolge il format del talent nella sua interezza e quella italiana è solo la prima delle X Factor ad eliminare i criteri di definizione delle squadre da affidare ai quattro giudici. Come si formeranno le squadre allora vi chiederete? La produzione ha reso noto che la scelta dei 12 finalisti si determinerà solo valutando la combinazione tra proposta musicale e progettualità artistica. Un solo paletto per i giudici che arriva in funzione delle trasmissioni Live: ogni team dovrà avere almeno un solista e una band.
Per la ricerca dell’X Factor 2021 l’appuntamento è quindi il 16 settembre.

LEGGI ANCHE Roberto Mancini e Gianluca Vacchi, scatta il balletto per gli Euro 2020: il [VIDEO] diventa virale

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio