Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Roberto Mancini e Gianluca Vacchi, scatta il balletto per gli Euro 2020: il [VIDEO] diventa virale

Dopo l'emozionante cavalcata verso la vittoria degli Azzurri agli Europei, il Ct Nazionale si gode il meritato relax e raggiunge un vecchio amico

Tra i trending topic più citati su Twitter c’è il nome di Roberto Mancini. Già in corsa agli Europei 2020, il Ct della Nazionale è stato il più chiacchierato sui social; la vittoria della squadra italiana non ha fatto altro che raggiungere la vetta più alta degli hashtag. Ed oggi, Mancini, si gode il meritato riposo dopo il grande successo di Wembley per qualche giorno a Jesi, per poi raggiungere la villa alle porte di Bologna dove si trova Gianluca Vacchi. Prima una sfida a padel, poi un balletto sulle note di Alors on danse cantate da Stromae. L’incontro documentato sul profilo Instagram dell’imprenditore al quale fa seguito la didascalia,  conquista l’attenzione dei followers e numerosi like: “Il grande Mancio è venuto a trovarmi oggi all’Eremita e non potevamo non fare il ballo ufficiale della vittoria. Grazie Mancio e grazie Azzurri, ci avete fatto vivere un sogno”. 

Le movenze sincronizzate di Roberto Mancini e Gianluca Vacchi sono esplose tra i profili social di utenti e fanpage; portando la clip in tutti gli angoli del web. Ora che è virale, ci sono molte ipotesi che il balletto diventi un tiktok quasi da tormentone estivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Roberto Mancini dopo la breve vacanza ‘Ambasciatore di Jesi’

Le attività e la storia personale dell’ex calciatore e ora commissario tecnico della Nazionale italiana, sono traguardi particolarmente significativi, tali da ottenere l’onorificenza di rappresentare il territorio di Jesi. Gli obiettivi conseguiti nel corso della sua carriera, l’indiscussa importanza a livello nazionale e internazionale, sono solo alcuni dei segni distintivi che inducono la Città di Jesi a ritenerli meritevoli da rappresentare la comunità intera. Come cita l’ANSA, Roberto Mancini sarà il primo Ambasciatore della città marchigiana e verrà nominato nella prossima seduta del consiglio comunale della sua città Natale, esattamente il 29 luglio.

LEGGI ANCHE: Elodie debutta sul grande schermo: Marracash non commenta la notizia, che succede?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio