Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie debutta sul grande schermo: Marracash non commenta la notizia, che succede?

Dopo i rumors sulla conduzione de "Le Iene", la cantante diventerà attrice per il nuovo film "Ti mangio il cuore".

Elodie debutterà al cinema, è ufficiale. Un periodo ricco di soddisfazioni per la giovane cantante. Dopo aver appreso solo qualche settimana fa del suo impegno per la prossima stagione televisiva a Le Iene, che sembra ormai quasi certo, le novità per lei non sono ancora terminate. Non solo cantante, ma sempre più showgirl: l’artista musicale sembra voler essere determinata a dimostrare il suo talento anche in altri campi, oltre che nella musica. Elodie, infatti, è stata scelta come attrice protagonista per il nuovo film di Pippo Mezzapesa che sbarcherà al cinema nel prossimo anno, Ti mangio il cuore.

Il lungometraggio è tratto dal romanzo-inchiesta dei giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Questo sarà il primissimo lavoro cinematografico per lei, incentrato sulla mafia foggiana ed Elodie avrà un posto da protagonista. La giovane si è detta molto soddisfatta di questo suo nuovo progetto, che forse non si sarebbe mai aspettata. “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare“, ha ammesso la cantante nel corso di una recente intervista. “Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa“, ha continuato.

Ti mangio il cuore parlerà della delinquenza organizzata della città di Foggia, che negli anni ha causato decine di omicidi per la faida continua tra i due clan, Romito e Li Bergolis. Un argomento fino ad oggi mai trattato sul grande schermo, proprio per questo per Elodie questo sarà un impegno ancora più soddisfacente. Questo è stato un anno ricco di traguardi per la cantante. Oltre che per i suoi successi radiofonici, infatti, l’artista a marzo era stata anche scelta come co-conduttrice al fianco di Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo.

Marracash, silenzio stampa sul debutto come attrice della sua fidanzata

Elodie è legata sentimentalmente al rapper Marracash da ormai più di un anno. La relazione tra i due sembra procedere più che bene. Eppure, il cantante non ha ancora commentato la notizia del suo debutto come attrice. Solitamente, i due dimostrano il loro sostegno reciproco anche sui rispettivi canali social, ma questa volta da parte di Marracash sembra esserci una sorta di ‘silenzio stampa’. Forse il rapper sta preparando semplicemente un post in grande stile per augurare uno speciale in bocca al lupo alla sua compagna di vita. Di certo, tra i due non sembra esserci aria di crisi. Quindi, non ci resta che attendere e vedere come Marracash deciderà di sorprendere la sua Elodie.

LEGGI ANCHE: Sex and The City, prime anticipazioni del revival: la nuova vita di Carrie

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio