Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Luglio
  • 24
  • X Factor, diffuso il teaser che annuncia la prossima edizione dal 16 settembre
  • Anticipazioni TV

X Factor, diffuso il teaser che annuncia la prossima edizione dal 16 settembre

Ettore Mastai 24 Luglio 2021
X Factor Pride

“Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna paura. Libero di essere chi sei. Sempre”. Come as you are dal 16 settembre.
E’ il messaggio incluso nel teaser pubblicato poche ore fa sui canali social di X Factor e diffuso da Sky e dalla piattaforma Now che trasmetteranno la nuova edizione. Sullo storico brano dei Nirvana, perno del messaggio di quest’edizione al via dal prossimo 16 settembre.
Nessuna categoria per il talent di Sky prodotto da Fremantle (che sarà trasmesso anche sulla piattaforma Now) quindi, né la divisione tra solisti e gruppi, né per sesso ed età. Confermati invece come noto da tempo in blocco i giudici della passata stagione: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor

Il video vede il debutto ad X Factor anche del nuovo conduttore Ludovico Tersigni che sostituisce Alessandro Cattelan, passato in Rai.
Un’edizione dunque improntata alla liberta assoluta, anche quella di mostrare solo il proprio talento musicale, magari come è accaduto ad una band che proprio dal talent che cerca il fattore X ha preso il via: i Maneskin. La band romana, come noto ha preso parte all’edizione del 2017, l’undicesima, raggiungendo il secondo posto sotto la guida proprio di Manuel Agnelli e grazie alla hit Chosen hanno vinto doppio disco di platino.

Nuova formula del format

La decisione di abolire le etichette per i vari artisti coinvolge il format del talent nella sua interezza e quella italiana è solo la prima delle X Factor ad eliminare i criteri di definizione delle squadre da affidare ai quattro giudici. Come si formeranno le squadre allora vi chiederete? La produzione ha reso noto che la scelta dei 12 finalisti si determinerà solo valutando la combinazione tra proposta musicale e progettualità artistica. Un solo paletto per i giudici che arriva in funzione delle trasmissioni Live: ogni team dovrà avere almeno un solista e una band.
Per la ricerca dell’X Factor 2021 l’appuntamento è quindi il 16 settembre.

LEGGI ANCHE Roberto Mancini e Gianluca Vacchi, scatta il balletto per gli Euro 2020: il [VIDEO] diventa virale

Continue Reading

Previous: Temptation Island, due ex protagonisti si sposano: la romantica proposta di matrimonio [FOTO]
Next: Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana si sposa a Frascati: i reali in Italia [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001