Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni 21 luglio: Ferit ha un malore per colpa di Selin

Il matrimonio tra la PR e l'avvocato sarà in serio pericolo; l'uomo deciderà le sorti delle sue nozze

Come si sul dire: prima o poi i nodi vengono al pettine. Selin ne avrà la conferma, esattamente nella prossima puntata odierna di Love is in the Air. Nel consueto appuntamento settimanale della soap opera turca, in onda su Canale 5, vedremo ricomparire un triangolo sentimentale alquanto ambiguo; pericoloso soprattutto per Ferit. Le anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 21 luglio 2021, ci rivelano che Serkan chiamerà Selin per parlare di quello che è successo.

La PR, dopo avergli confessato che sarebbe disposta a lasciare l’avvocato per lui, gli rivelerà di aver intenzione di sposare Ferit e, addirittura, di vendere le sue quote dell’azienda. Purtroppo a nascondersi dietro un angolo, ci sarà proprio il futuro marito della giovane donna, il quale, scosso per le dichiarazioni di Selin riferite in segreto al suo ex fidanzato, avrà un malore. Intanto, qualcuno scoprirà che è stata la stessa Eda a rimandare la borsa di studio per l’Italia, e questa persona sarà proprio la zia della giovane fioraia: Ayfer.

Love is in the Air: il passo falso di Selin colpirà duramente Ferit

La trama della prossima puntata della serie tv turca, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:30, ci rivela che Serkan, dopo esser stato aggredito da Ayfer, e su suggerimento di Eda, sentirà la necessità di chiarirsi con Selin chiedendole scusa per non essersi presentato al loro appuntamento. La PR accetterà di raggiungere l’architetto in ufficio, ma senza avvertire Ferit che, convinto delle sue bugie, inizierà a pedinarla. Il confronto tra Selin e Serkan sarà durissimo. La donna troverà il coraggio di rivelare tutto quello che pensa sul suo conto e non solo; Selin gli dirà di aver intenzione di sposare Ferit e di lasciare la Holding con la vendita delle sue quote. Ad ascoltare, nascosto dietro un muretto, ci sarà Ferit, il quale addolorato e arrabbiato per aver scoperto i segreti di Selin, accuserà un malore.

L’avvocato si sentirà male e, a soccorrerlo sarà l’amica di Eda, Ceren. La ragazza, appena uscita dall’Art Life, troverà Ferit nel panico e lo porterà in ospedale per accertarsi che non abbia nulla di grave. Le anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano inoltre che, l’avvocato sarà in forte agitazione e in dubbio se sposare o meno Selin. La decisione che prenderà Ferit nelle prossime puntate, avrà delle ripercussioni determinanti su gran parte dei protagonisti della soap opera. Questo e molto altro nella prossima puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Sex Education 3, Netflix ha rilasciato il primo trailer: un nuovo Otis Milburn

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio