Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Sex Education 3, Netflix ha rilasciato il primo trailer: un nuovo Otis Milburn

Sarà un anno ricco di cambiamenti per Moordale, che potrebbe vedere un nuovo preside

La terza stagione di Sex Education è sicuramente tra gli show più attesi di Netflix. Per questo, la piattaforma di streaming video, che alcune settimane fa aveva rilasciato le prime foto del nuovo capitolo, ha diffuso di recente il primo trailer. Che fosse una stagione all’insegna del cambiamento era ormai dato per assodato. Ora, tuttavia, pare che i fan della serie si troveranno di fronte a un nuovo personaggio. Si tratterà di Jemima Kirke, la quale ricoprirà l’incarico di preside del campus Moordale a partire dal terzo capitolo della serie. E non sarà l’unica novità in arrivo.

Sex Education 3 sarà disponibile a partire dal 17 settembre: novità in arrivo a Moordale (oltre la nuova preside)

Otis Milburn e gli altri ragazzi della Moordale sono pronti a tornare con le nuove avventure. Oltre alla riconferma del cast che, nel corso delle stagioni precedenti ha divertito ed emozionato gli spettatori, Sex Education 3 vedrà coinvolti anche altri volti. Tra tutti, spunta il nome di Jason Isaacs (presenza già consolidata su Netflix, dopo l’acclamata serie The OA), il quale indosserà i panni di Peter Groff, fratello maggiore di Mr. Groff. Nel cast vedremo anche, per la prima volta, Dua Saleh nel ruolo di Cal, uno studente non binario. E, tra i cambiamenti che più di tutti si faranno notare, quello della nuova direzione della Moordale è il più considerevole. Come il trailer dà modo di vedere, nel campus arriverà Hope (Jemima Kirke), la quale cercherà di prenderne le redini, non senza alcune difficoltà.

‘Cambiamento’ è dunque la parola d’ordine. E ciò è evidente, oltre che dalle nuove aggiunte al cast, anche a partire dallo stesso protagonista, Otis Milburn (interpretato da Asa Butterfield). La serie, ideata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, assisterà difatti a una completa evoluzione del personaggio, più maturo sotto alcuni punti di vista. “È cresciuto ed è diventato anche un po’ più sfacciato. Interpretarlo in questa nuova versione è stato divertente.” – così lo stesso Butterfield aveva fatto sapere alcuni mesi fa. E infatti, mentre lui sperimenta rapporti occasionali, Eric e Adam fanno ormai coppia fissa mentre Jean è in attesa di un bambino. Ma il mistero attorno a cui ruotano le aspettative degli utenti è quello relativo al mistero del “messaggio vocale perduto”. Non ci resta che aspettare Sex Education 3, disponibile dal prossimo 17 settembre su Netflix, per sapere cosa accadrà.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio