Nicolò Zaniolo accusato dall’ex fidanzata Sara Scaperrotta: “Mi sono trovata di colpo da sola”. Lo sfogo su Instagram [FOTO]
Ci sarebbe distanza da parte del centrocampista della Roma verso l'ex fidanzata, pronta a dare alla luce il suo primo figlio
Dopo la clamorosa rottura tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, sembrava che il loro rapporto avesse trovato un equilibrio civilmente vivibile dopo i lunghi mesi fatti di risposte social e verità svelate. Le loro vite sembravano volgere per il meglio. Lui, aveva intrapreso una relazione con Chiara Nasti; mentre l’ex fidanzata, chiamata da tutti Sara Scape come dimostra il nickname su Instagram, conduceva serenamente la sua gravidanza. Ma ora, che il piccolo Tommaso sta per nascere, qualcosa torna a rovinare gli equilibri della giovane 23enne; la quale ha riversato tutta la sua amarezza in una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo social.
Lo sfogo di Sara Scaperrotta rompe il silenzio
Attraverso Instagram, la studentessa originaria di Roma, iscritta alla Facoltà di Scienze della Moda e del Costume, ripercorre gli ultimi mesi di gravidanza, segnati dalla rottura col 22enne Zaniolo. “Ho trovato un muro – scrive l’influencer che dovrebbe partorire il 4 agosto – È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza – prosegue la Scaperrotta – consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita”.
Le parole che compongono il lungo sfogo reso noto agli occhi dei suoi 129mila followers, si articolano tra emozioni contrastanti, dettati dalla gioia di poter, presto, avere tra le braccia suo figlio; ma anche dallo sconforto e dalla tristezza per il silenzio che starebbe mostrando il suo ex ragazzo, nonché padre del nascituro piccolo Tommaso: “Qualcosa è cambiato – scrive la donna – e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”.
La paura che all’inizio avrebbe provato Scaperrotta per via dall’assenza di una figura paterna per il bambino; presto potrebbe trasformarsi in un forte dispiacere. E non solo. Nel messaggio reso noto attraverso le Instagram Stories pubblicate poche ore fa dall’influencer, cita Nicolò e il fatto che il giovane calciatore si starebbe perdendo tutte le emozioni e le scoperte che caratterizzerebbero il periodo della gravidanza.
LEGGI ANCHE: Can Yaman si vaccina a Istanbul: la [FOTO] mentre riceve la sua prima dose