Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman si vaccina a Istanbul: la [FOTO] mentre riceve la sua prima dose

L'attore di Mr Wrong torna in Turchia e aderisce alla campagna vaccinale portata avanti da tantissimi VIP

Anche Can Yaman si è vaccinato. L’attore ha pubblicato uno scatto tra le sue Instagram Stories di quella che dovrebbe essere stata la sua prima dose di vaccino, mentre indossava una mascherina rigorosamente tricolore. Il protagonista di Mr Wrong ha scelto di vaccinarsi nella sua terra d’origine, la Turchia, in un centro vaccinale di Istanbul. Continua il sostegno da parte di numerosi VIP alla campagna vaccinale, che non perdono l’occasione per mostrarsi mentre ricevono le loro dosi. Anche la sua compagna, Diletta Leotta, si è sempre mostrata della sua stessa opinione, dichiarandosi favorevole al vaccino. “Io non ho paura! Quando sarà il mio turno mi vaccinerò con qualsiasi vaccino approvato dall’Ema e dall’Aifa”, aveva scritto la giornalista sportiva sul suo profilo Instagram.

Can Yaman prima dose vaccino

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua a gonfie vele e il loro affiatamento è spesso visibile anche in alcuni scatti rubati. La coppia sta trascorrendo la loro prima estate insieme all’insegna del relax e del divertimento. I due hanno deciso anche di fare le consuete presentazioni di famiglia, essendo il loro matrimonio sempre più vicino. Secondo alcune dichiarazioni fatte direttamente dal padre di Can Yaman, infatti, la coppia potrebbe convolare a nozze già entro la prossima estate.

Il nuovo progetto di Can Yaman

Non solo buone notizie in amore per Can Yaman, perché l’attore pare che abbia pronti già diversi progetti anche per la sua carriera lavorativa. L’interprete di Daydreamer pare che abbia lanciato il suo primo profumo. Da qualche giorno l’attore pubblicava sui suoi social network qualche indizio sulla nuova fragranza, che adesso è finalmente disponibile online. Mania, questo il nome scelto da Can Yaman per il profumo. L’attore continua a cavalcare la cresta dell’onda del successo. E questo per lui sarà solo l’inizio di una brillante carriera.

LEGGI ANCHE: Curiosi di scoprire la sua ‘mania’? Can Yaman lo fa, ma con Dolce & Gabbana [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio