Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Curiosi di scoprire la sua ‘mania’? Can Yaman lo fa, ma con Dolce & Gabbana [FOTO]

A sorpresa, l'attore turco svela il nuovo importante progetto che lo vede protagonista assoluto

Solo pochi giorni fa, Can Yaman aveva inebriato di gioia i suoi fan con un annuncio inaspettato, il quale lo avrebbe visto, presto, star di un progetto altrettanto importante. A tal proposito, l’attore turco aveva già pubblicato un post, che in calce compariva il tag di un celebre marchio: “Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la “𝓶𝓪𝓷𝓲𝓪” E voi, lo siete? Manca poco. Grazie @dolcegabbana per la collaborazione”. Stando alle parole utilizzate dall’interprete di DayDreamer – Le ali del sogno e di Mr Wrong, ha avviato una collaborazione con i noti stilisti italiani che, da anni, vestono artisti e volti dello spettacolo, icone nazionali, come di fama internazionale.

L’annuncio è stato un primo suggerimento che ha attirato l’attenzione di tutti. E solo oggi, l’attore, rivela altri piccoli dettagli di questa importante novità lavorativa. Se, la emoticon scelta accanto alla didascalia del precedente post, poteva rivelare l’odore di una possibile fragranza di un nuovo profumo, ora ne dichiara la certezza. A distanza di qualche giorno, Can Yaman pubblica un altro inedito ritratto del fotografo Claudio Porcarelli, che lo vede impegnato nella promozione di un nuovo prodotto che farà impazzire i sostenitori del celebre interprete turco: “La Mania è finalmente in arrivo”, si legge nell’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram dell’attore; uno scatto che chiude la serie da tre e che rivela il concept: un profumo che sprigionerà presto l’essenza della passione.

L’eco dei fan sui social, osannano l’arrivo [FOTO]

In attesa di scoprire di più sul progetto che vede protagonista l’attore turco, c’è da dire, che vi è al momento un dubbio. Nella prima foto, tra i vari collaboratori citati, compare il tag di Dolce & Gabbana, a differenza del secondo scatto pubblicato, nel quale non vi sono ne hashtag e tag. Dunque, è possibile che gli stilisti italiani fossero collegati solo per l’outfit, anche se tutto potrebbe garantire qualsiasi tipo di collaborazione. A far sottolineare la voce di questo nuovo progetto che vede l’interprete in primo piano, degno della propria bellezza, sono gli stessi sostenitori di Yaman, i quali sui loro account social, acclamano l’arrivo del profumo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE: Britney Spears: “Non mi esibirò sul palco”, lo sfogo su Instagram contro il padre e la sorella [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio