Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, baci a largo su uno yacht: la loro estate

La coppia non si nasconde più e si gode la seconda estate in dolce compagnia

Anche Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si godono le vacanze estive. Per la coppia, che ha ufficializzato la loro relazione solo lo scorso anno, questa è la seconda estate in dolce compagnia. Dopo aver anche fatto le presentazioni di famiglia negli scorsi mesi, la deputata e l’attore sembrano godersi il loro amore indisturbati. Non è più tempo di segreti per la Boschi e Berruti, che ormai si vivono la loro relazione alla luce del sole. I due fidanzati si sono anche concessi qualche giorno di relax in questo luglio rovente a bordo di uno yacht.

La coppia ha scelto l’Italia come meta per le loro vacanze e in particolare ha deciso di approdare all’Isola di Ponza. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati avvistati durante una gita in barca sulle coste dell’isola pontina. Baci al sapore di male e tante coccole alla luce del sole. La loro però non è stata una vacanza per due, perché in loro compagnia c’erano anche alcuni amici, tra i quali il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. La deputata iniziò proprio a lavorare per il suo ufficio legale all’epoca e presto scoppiò la passione, che ad oggi si è tramutata in una bellissima amicizia.

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti l’amore sembra essere sbocciato abbastanza lentamente. I due erano inizialmente amici, ma presto quel sentimento che li legava è cresciuto sempre di più. La coppia, che ha fatto di certo molto mormorare, ha già piani importanti per il loro futuro insieme. Durante un’intervista a Verissimo, infatti, la Boschi e Berruti hanno addirittura già parlato di matrimonio, ma non solo. I due, in effetti, sarebbero anche interessati ad allargare la famiglia. I presupposti ci sono, non ci resta quindi che attendere e vedere come proseguirà la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli, vacanze da single: di Marco Borriello non c’è traccia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio