Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marica Pellegrinelli, vacanze da single: di Marco Borriello non c’è traccia

La modella si sta concedendo una vacanza all'insegna del relax e divertimento tra le acque cristalline dell'Isola di Ibiza

Marica Pellegrinelli si gode la sua estate da single. La modella, infatti, pare che per queste vacanze estive abbia deciso di concedersi qualche giorno di relax senza portare con sé i figli e al suo fianco non c’è nessun uomo. L’ex di Eros Ramazzotti, dopo il divorzio dal cantante, sembra che non abbia ancora trovato nessuno che le abbia fatto perdere la testa. Di recente, si era vociferato riguardo un possibile flirt con l’ex calciatore Marco Borriello. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma da parte dei diretti interessati non c’è mai stata nessuna conferma né smentita. Gli amici più stretti parlerebbero di una “forte intesa“, che ancora non sanno se identificare come amore, ma di certo qualcosa di molto simile.

Da qualche tempo però Marica Pellegrinelli e Marco Borriello non appaiono più insieme e la modella ha deciso di optare per delle vacanze da single. L’ex di Eros Ramazzotti è stata avvistata su uno yacht a Formentera in compagnia di alcuni amici. La giovane stava festeggiando i 50 anni del suo amico e designer Andrea Incontri, ma al suo fianco non c’era nessun uomo ‘sospetto’. Marco Borriello non sembra essere però molto distante dalla Pellegrinelli. In effetti, l’ex calciatore da qualche tempo è tornato nella sua nuova casa ad Ibiza, quindi chissà che i due non possano incontrarsi lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Nel frattempo, Marica Pellegrinelli non perde mai l’occasione per condividere qualche scatto della sua estate con i suoi followers sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post, la modella appare pensierosa davanti un romantico tramonto sull’Isola di Ibiza. La 33enne si gode questi giorni roventi tra tuffi in mare e giri in barca prima di tornare tra qualche settimana alla routine invernale. E chissà se quest’estate possa rappresentare una svolta anche per la sua vita sentimentale. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)

LEGGI ANCHE: Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne sceglie un’estate social: aperitivi, passeggiate e l’incontro con un ex tronista [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio