Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, fuga d’amore in Sicilia: le [FOTO] della loro estate

La coppia più amata dell'ultima edizione del GF Vip si concede qualche giorno di relax: nessuna crisi in corso

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più affiatati e innamorati. I due ex gieffini hanno iniziato la loro frequentazione proprio all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini e, anche se in molti inizialmente non credevano che il loro sentimento fosse sincero, la loro relazione procede a gonfie vele. La coppia ha optato quasi subito per una convivenza, per gestire il problema della lontananza, e adesso si godono la loro prima estate insieme. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di concedersi una romantica fuga d’amore in questi giorni così caldi.

Come meta per le loro vacanze la coppia ha optato per la Sicilia, terra d’origine dell’attrice. Desiderosa di farle conoscere i luoghi più belli della sua terra, la Cannavò ha deciso di portare il suo fidanzato nei posti della sua infanzia. Tra prelibatezze culinarie e mare cristallino, la coppia si sta godendo la loro prima estate insieme. E i due non mancano l’occasione per condividere i scatti della loro vacanza con i loro followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la passione non manca neanche in vacanza

Tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non si può dire che manchi la passione. E anche durante le loro vacanze, i due si lasciano andare a qualche confessione di troppo. “Quando incrocio lo sguardo di Rosy non resisto, la desidero sempre e impazzisco quando indossa le culotte“, ha dichiarato Andrea Zenga in una recente intervista rilasciata al magazine Chi. L’attrazione nella coppia è sempre a mille. I due ex gieffini continuano a godersi le loro vacanze tra sole, mare e relax, documentando sempre tutti gli spostamenti tramite i loro canali social. Le cose tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano quindi procedere più che bene. Di recente, si era parlato di una possibile crisi nella coppia, ma evidentemente si trattava di falsi rumors. I due, infatti, sono più innamorati che mai e questa è solo la prima di molte altre vacanze che li attenderanno.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè, stop al tour per un problema di salute: la cantante costretta ad operarsi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio