Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia Stabile e Sangiovanni si godono la prima estate insieme: coccole sul set

Tra un impegno lavorativo e l'altro, il cantante e la ballerina colgono sempre l'occasione per passare del tempo insieme

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti e hanno iniziato la loro frequentazione tra le mura della scuola di Amici. Il loro è stato quasi un colpo di fulmine e anche se vista la loro giovane età c’è chi non credeva che i due durassero fuori dal talent hanno presto dovuto ricredersi. La relazione tra il cantante di Malibu e la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici procede infatti a gonfie vele. I due stanno facendo il possibile anche per combattere la distanza che li separa e colgono ogni occasione per passare del tempo insieme.

Questa è la loro prima estate da fidanzati e, nonostante gli impegni lavorativi, entrambi cercano di godersela all’insegna del relax e del divertimento. Proprio nei giorni scorsi la coppia è stata avvistata in dolce compagnia su un set fotografico. Sangiovanni è infatti occupato nella promozione del suo nuovo album ed era impegnato in una campagna pubblicitaria, ma anche in quell’occasione la Stabile ha deciso di accompagnarlo. Seduta ad un angolo del set, la ballerina non manca mai di mostrare tutto il suo affetto e il suo sostegno al suo compagno.

I piani futuri di Giulia Stabile e Sangiovanni

I due colgono ogni occasione per godersi quest’estate, prima che entrambi tornino alla routine invernale. Giulia Stabile sarà infatti impegnata nei prossimi mesi con la nuova edizione di Amici, essendo stata scelta da Maria De Filippi per far parte del corpo di ballo dei professionisti. Ma non solo, perché pare che la ballerina potrebbe spaziare il suo talento e mettersi in gioco anche in nuovi campi. Si vocifera, infatti, che Giulia Stabile potrebbe essere alla conduzione di Tu si que vales nel frattempo che Belen Rodriguez si riprenda dalla gravidanza di Luna Marì.

Anche per Sangiovanni sarà un inverno decisamente impegnativo. Il cantante è sempre all’opera per i suoi nuovi singoli e sicuramente saprà sorprenderci con altri successi. Attualmente l’ex allievo della scuola di Amici è occupato con il suo primo Summer Tour nelle regioni italiane per incontrare i suoi fan. Per Sangiovanni questo è un sogno che si realizza e non può essere altro che felice di poterlo condividere con la sua dolce metà, Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE: L’estate di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: coccole e relax in barca

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio