Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’estate di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: coccole e relax in barca

L'attrice e l'allenatore si godono gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla routine

Dopo un inverno passato spesso distanti per gli impegni lavorativi di entrambi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono ricongiunti per passare insieme le tanto attese vacanze estive. I due si preparano a una stagione che sarà altrettanto impegnativa, l’attrice sarà a Brescia per dei nuovi progetti, mentre il suo compagno volerà a Torino per tornare ad allenare la Juventus. Le occasioni per vedersi torneranno ad essere pochissime, i due ne stanno quindi approfittando di queste calde giornate estive per recuperare il tempo perduto.

Vacanze d’amore per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Per le loro vacanze d’amore, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno scelto una romantica fuga in barca. Nelle scorse settimane, infatti, la coppia è stata avvistata a bordo di uno yacht mentre erano alla scoperta della Costiera Amalfitana, meta ambita da tantissimi VIP, anche internazionali. Mentre negli ultimi giorni, i due si sono concessi qualche giorno di relax sull’Isola di Ponza. Sole, mare e tante coccole per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Questi sono stati gli ultimi giorni di ferie per la coppia, prima che l’allenatore tornasse nuovamente dalla sua squadra bianconera per la preparazione alla prossima stagione calcistica.

Negli scorsi mesi, la coppia non avendo trascorso molto tempo insieme aveva fatto scatenare il rumors su una possibile crisi. Eppure, tra i due le cose sembrano procede a gonfie vele e in ogni occasione si mostrano sempre più innamorati e complici. Questa è la loro terza estate insieme, dopo l’inizio della loro favola d’amore e il sentimento che li lega pare che con il tempo sia cresciuto sempre più, a discapito delle malelingue. La coppia è pronta per vivere quest’altro inverno lontano l’uno dall’altra, ma sicuramente cercheranno di trovare l’occasione di ricongiungersi non appena gli impegni lavorativi di entrambi lo permetteranno.

LEGGI ANCHE: Milva: la vita, i talenti e quei tormenti che sparivano quando iniziava a cantare

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio