Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni 16 luglio: Eda resta con Serkan, ma un vecchio aneddoto metterà fine alla loro felicità

Nel quinto e ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air, la fioraia non partirà per l'Italia, ma un tragico fatto del passato tornerà nella vita della Yildiz

La trama che anticipa la prossima puntata di Love is in the Air rivela che la giovane studentessa confesserà a Selin che il fidanzamento con Serkan era solo una bugia per farla ingelosire; poiché l’architetto sarebbe ancora innamorato di lei. Selin, a quel punto, andrà in crisi, e prima del matrimonio con Ferit, cercherà di organizzare un incontro con il giovane Bolat. Il luogo scelto sarà un bar, nel quale Bolat, però, non si presenterà.

Il motivo che spingerà Serkan a non raggiungere la donna, sarà l’amore che ammetterà di provare per Eda. Riuscirà a riconquistarla prima che la ragazza parti per l’Italia? Secondo le anticipazioni ci sarà un vero e proprio inseguimento. L’architetto fermerà il taxi sopra il quale vi sarà la fioraia, costringendo l’autista ad ascoltare le sue volontà. Sarà in quel momento che l’uomo, dinanzi all’espressione sconvolta della Yildiz, le ammetterà di essere pazzamente innamorato di lei. Intanto Selin, confiderà le sue sofferenze a Piril e le rivelerà la storia del finto fidanzamento tra la Yildiz e l’architetto.

Love is in the Air: la famiglia Bolat coinvolta in un incidente

Le anticipazioni della soap opera Turca, purtroppo rivelano che, le sorti della coppia, nuovamente unita, torneranno ad essere travolte da ombre e retroscena. Un vecchio fatto irrisolto ripiomberà nella vita della giovane studentessa. Questa volta Serkan sarà coinvolto a causa di una beffarda coincidenza, ovvero quella di essere il figlio di Alptekin. Il signor Bolat dovrà concedere a Ferit un posto come socio nella sua holding. Il ragazzo avrà il compito di firmare un accordo con Efe Akman, ma, soprattutto dovrà mettere a tacere un fatto, purtroppo, realmente accaduto. A causa della poca attenzione di un gruppo capeggiato dalla famiglia dell’architetto, anni prima due persone rimasero coinvolte in un incidente. L’identità della coppia scomparsa recherà un duro colpo per alcuni protagonisti della serie televisiva.

LEGGI ANCHE: Amici 2021, svelato già il nuovo giudice del talent: si tratta di un amato cantante

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio