Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2021, svelato già il nuovo giudice del talent: si tratta di un amato cantante

Maria De Filippi chiama un ex allievo come nuovo giudice per la prossima edizione

Anche se l’ultima stagione di Amici si è conclusa appena da qualche mese con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, Maria De Filippi è già all’opera per la prossima edizione del talent show. Da anni lo storico programma di Canale 5 continua ad accogliere giovani talenti, che la padrona di casa cerca poi di spronare nel mondo della televisione. E, infatti, la conduttrice per la prossima stagione tra i giurati avrebbe scelto proprio un ex allievo di Amici. Si tratterebbe di Alberto Urso.

Maria De Filippi, visto il successo riscosso dal cantante, ha deciso di invitarlo come ospite fisso in qualità di giudice nella nuova edizione del talent show. In particolare, Alberto Urso si occuperà di giudicare i talenti durante la prima fase delle selezioni. Le decisioni del cantante saranno quindi fondamentali e decreteranno la formazione della nuova classe di Amici 2021. Tantissimi i fan che si sono subito scatenati sui social dopo aver appreso la notizia in anteprima.

Le novità della nuova edizione di Amici

Sembra che Maria De Filippi abbia in mente già tantissime novità per questa nuova edizione di Amici. Oltre al ritorno di Alberto Urso, infatti, negli scorsi mesi si è vociferato anche di un’altra gradita presenza all’interno dello studio di Canale 5. Si tratterebbe di Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione. La ballerina potrebbe prendere parte alla trasmissione tra il corpo di ballo dei professionisti. Nonostante la sua giovane età, infatti, l’ex allieva ha saputo dimostrare di avere un grande talento nella danza e Maria De Filippi starebbe pensando di arruolarla nel suo staff. Ancora non è arrivata una conferma ufficiale da parte della padrona di casa del talent show, ma le fonti delle indiscrezioni sembrano essere abbastanza certe. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese e sicuramente avremo qualche informazione in più. Vedremo!

LEGGI ANCHE: Ascolti tv: Carramba che sorpresa vince la serata televisiva del 13 luglio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio