Dopo settimane impegnative per Alvaro Morata, fermato agli Europei solo dagli Azzurri di Mancini, finalmente lui e la sua famiglia possono godersi le così tanto attese vacanze estive. Il calciatore fa coppia ormai da parecchi anni con Alice Campello e i due si sono anche sposati nel 2017. Giovanissimi, ma innamoratissimi e già con due gemellini di 3 anni, i due si sono concessi qualche giorno di relax lontano dal campo da calcio, dove Morata è stato impegnato per lunghe settimane. Già negli scorsi mesi la coppia era volata in Grecia con la famiglia al completo per godersi qualche giorno di tranquillità prima degli impegni del calciatore e adesso stanno continuando le loro vacanze estive.
Non è nota la località dove stanno soggiornando Alvaro Morata e Alice Campello insieme ai loro due piccoli, ma di certo dalle loro espressioni traspare molta felicità e spensieratezza. La giovane influencer nelle scorse settimane ha sempre sostenuto il suo compagno nei vari match, pubblicando anche simpatici scatti in compagnia dei due piccoli di casa. “Siamo orgogliosi di te“, aveva scritto la Campello sotto una foto mentre tutti e tre indossavano la maglia della Nazionale Spagnola.
Mare, sole e relax per Alvaro Morata e Alice Campello
La coppia proprio nelle ultime ore si è mostrata in alcuni scatti in riva al mare. Prima abbracciati e poi in un simpatico reel in cui l’influencer saltava in braccio al marito. La complicità tra i due è parecchio evidente, anche dopo tutti questi anni di relazione. I due sono sempre più innamorati e il forte sentimento che li lega traspare anche negli scatti che spesso condividono con i loro followers. Tantissimi i fan che sono accorsi sono le loro foto a lasciare un commento e in pochi minuti il post di Alice Campello ha fatto il pieno di like. Per la coppia le vacanze estive sono solo all’inizio!
LEGGI ANCHE: Drew Barrymore e il commento civettuolo al post di Leonardo DiCaprio