Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Drew Barrymore e il commento civettuolo al post di Leonardo DiCaprio

L'attore premio Oscar sempre impegnato sul tema ambientale e il commento dell'attrice a far divertire i fan

I fan sui social hanno apprezzato il siparietto di Drew Barrymore che ha improvvisato un flirt sfacciato con Leonardo DiCaprio su Instagram. L’attrice americana, infatti, ha commentato l’ultimo post della star di Titanic riguardante i cambiamenti climatici. Il post, condiviso con i suoi 49 milioni di follower, ha attirato l’attenzione facendo poco dopo il giro del mondo.

Il post di Leonardo DiCaprio sui cambiamenti climatici

Tramite un post pubblicato su Instagram, Leonardo DiCaprio ha voluto schierarsi dalla parte dell’ambiente scrivendo parole di sensibilizzazione sul tema del riscaldamento globale. Nel lungo post l’attore ha scritto: “La differenza tra il riscaldamento globale medio di 1,5°C, 2°C o 3-4°C può sembrare marginale. Nella realtà rappresentano scenari molto diversi per il futuro dell’umanità“. DiCaprio ha voluto precisare, infatti, come anche un piccolo innalzamento della temperatura globale può avere un impatto disastroso sul Pianeta. Continuando, dunque , ha scritto: “La frequenza dei disastri, la sopravvivenza di piante e animali, la diffusione delle malattie, la stabilità del nostro sistema climatico globale e, in definitiva, la possibilità per l’umanità di sopravvivere su questo Pianeta dipendono da questi pochi gradi“.

Il commento di Drew Barrymore diventa virale

Il post pubblicato da Leonardo DiCaprio ha ottenuto in poche ore 836mila like e 5636 commenti e tra questi è spiccato quello lasciato da Drew Barrymore. L’attrice, infatti, ha commentato scrivendo: “Grazie per essere sempre stato il pioniere nel salvare la nostra terra“. E poi in un altro commento scherza flirtando in modo giocoso con il suo collega: “Dovresti essere tu l’unico hot, e non il nostro pianeta“. Il siparietto ha fatto impazzire i social e i fan dei due attori, che nella vita normale condividono l’amicizia e alcune campagne come la lotta al riscaldamento globale.

LEGGI ANCHE: Zac Efron fa uscire il nonno di nascosto dalla sua casa di cura per guardare Inghilterra-Italia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio