Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, quel “non sposarla” della principessa Anna ha dato inizio alla guerra

Secondo gli esperti la prima a criticare Meghan Markle sarebbe stata la figlia della Regina

Si continua a parlare di tensioni tra Harry Meghan Markle e la Famiglia Reale. La spaccatura, che inizialmente veniva attribuita ad una lite con Kate Middleton, potrebbe affondare le radici in un episodio di molto precedente. Secondo alcuni, infatti, sembra che l’ostilità possa essere iniziata fin da quando la principessa Anna si è dichiarata scettica sul matrimonio dei Sussex. Proprio la secondogenita della Regina, infatti, avrebbe insistito sull’inadeguatezza dell’attrice di Suits.

Il commento della principessa Anna su Meghan Markle

Nella sua intervista a Oprah Winfrey, Meghan Markle aveva accusato alcuni membri della Famiglia Reale. Gli esperti di faccende royal sono ormai concordi nel dire che la responsabile della spaccatura potrebbe essere la principessa Anna, e non Kate Middleton come si pensava all’inizio. Ad aprile, infatti, Lady Colin Campbell ha affermato che la secondogenita della Sovrana non era contenta della decisione del principe Harry di sposare Meghan. A tale proposito ha dichiarato che la principessa Anne è stata la prima a ribadire “non sposare quella ragazza, non è adatta, lei è sbagliata per noi, è sbagliata per il paese, è sbagliata per il questo ruolo“.

Le parole al principe Harry e la frattura nella Famiglia Reale

Secondo la testimonianza di Lady Campbell, la principessa Anna era convinta che Meghan Markle fosse “palesemente alla ricerca di attenzioni“. L’egocentrismo di cui l’unica figlia della regina Elisabetta e del principe Filippo accusava la Markle avrebbe causato le prime tensioni. Si dice, infatti, che anche le parole che la zia avrebbe rivolto al principe Harry avrebbero contribuito alla spaccatura nella Famiglia Reale. In occasione del funerale del principe Filippo, infatti, non ci sarebbe stato nemmeno un saluto tra Harry e la zia: l’unico a mostrargli solidarietà sarebbe stato il principe Andrea, consapevole di sapere cosa significhi portare addosso l’appellativo di pecora nera della famiglia.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan potrebbero “offrire un ramoscello d’ulivo” per il battesimo di Lilibet Diana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio